Kanye West & Ty Dolla $ign – Vultures 1: Testi e traduzioni di tutte le canzoni canzoni dell’album

Vultures 1 – Kanye West & Ty Dolla $ign (¥$): Testo e traduzione di tutte le canzoni canzoni dell’album

 

Vultures 1 è l’album in studio di debutto del superduo statunitense ¥$ (composto dal rapper Kanye West e dal cantautore Ty Dolla Sign), pubblicato il 10 febbraio 2024.

Ecco la tracklist di “Vultures 1”. Poi, trovate tutti i testi e le traduzioni delle canzoni del nuovo album di Kanye West & Ty Dolla $ign:

  1. “Stars”
  2. “Keys to My Life”
  3. “Paid”
  4. “Talking / Once Again”
  5. “Back to Me”
  6. “Hoodrat”
  7. “Do It”
  8. “Paperwork”
  9. “Burn”
  10. “Fuk Sumn”
  11. “Vultures” (featuring Bump J and Lil Durk)
  12. “Carnival”
  13. “Good (Don’t Die)”
  14. “Problematic”
  15. “King”
  16. Beg Forgiveness (Ft. Chris Brown)

Kanye West e Ty Dolla Sign sono due artisti distinti nel panorama della musica contemporanea, ognuno con un impatto significativo nella scena hip-hop e R&B.

Kanye West, nato il 8 giugno 1977 a Atlanta, Georgia, è un rapper, produttore discografico, designer e imprenditore statunitense. West ha iniziato la sua carriera musicale come produttore, lavorando con artisti come Jay-Z e Alicia Keys prima di emergere come rapper di successo con il suo album di debutto, “The College Dropout,” nel 2004. Da allora, ha continuato a rilasciare una serie di album influenti, tra cui “Late Registration,” “Graduation,” e “My Beautiful Dark Twisted Fantasy.” La sua musica è caratterizzata dalla sperimentazione sonora, testi innovativi e influenze che vanno oltre il genere hip-hop.

Ty Dolla Sign, nome completo Tyrone William Griffin Jr., è nato il 13 aprile 1985 a Los Angeles, California. È un cantante, rapper, produttore discografico e musicista poliedrico. La sua carriera ha preso slancio negli anni 2010, quando ha collaborato con artisti di spicco come YG e Jeremih. Il suo album di debutto, “Free TC,” è stato rilasciato nel 2015 ed è stato ben accolto dalla critica. Ty Dolla Sign è noto per la sua versatilità musicale, unendo elementi di R&B, hip-hop e pop nella sua musica.

I due artisti hanno collaborato in diverse occasioni. Una delle collaborazioni più significative è avvenuta nel brano “Real Friends” di Kanye West, presente nell’album “The Life of Pablo” del 2016. Questa traccia esplora temi come l’amicizia, la fiducia e le relazioni personali, offrendo un’analisi intima della vita di West.

Entrambi gli artisti sono noti anche per il loro coinvolgimento in progetti musicali e sociali. Kanye West, oltre alla sua carriera musicale, è un imprenditore di successo, con interessi nel settore della moda e delle calzature. Ty Dolla Sign ha continuato a consolidare la sua posizione come artista di spicco nella scena musicale contemporanea, partecipando a molte collaborazioni di successo e continuando a pubblicare nuova musica.

In sintesi, Kanye West e Ty Dolla Sign sono artisti che hanno influenzato profondamente la musica moderna attraverso il loro talento, la loro innovazione e la loro versatilità. La loro collaborazione in “Real Friends” è solo un esempio della diversità e della profondità delle loro contribuzioni alla scena musicale globale.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *