Andare via – Mostro, Shari: testo singolo

Mostro, Shari – Andare via: testo singolo

 

Andare via è un singolo di Mostro, Shari.

Di seguito trovate il testo del singolo:

testo

Mostro, pseudonimo di Luca Masseroni, è un rapper italiano nato a Milano nel 1984. Cresciuto nel quartiere periferico di Lambrate, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2011 e si è fatto conoscere per il suo stile unico e la sua capacità di mescolare diversi generi musicali, come il rap, l’hip hop e il reggae.

Il suo primo album, intitolato “Depravazione” e uscito nel 2012, ha riscosso un grande successo tra il pubblico e la critica, guadagnandosi il titolo di “Disco dell’Anno” da Rolling Stone Italia. Da allora, Mostro ha continuato a sfornare hit di successo, tra cui “Niente da Capire”, “La Casa del Diavolo” e “Notti Insonni”, che gli hanno permesso di affermarsi come uno dei principali artisti del panorama rap italiano.

Mostro si distingue per la sua capacità di trasmettere emozioni e sensazioni attraverso le sue liriche profonde e il suo flow incisivo. Le sue canzoni affrontano tematiche sociali e politiche, raccontando storie di vita vissuta e critiche alla società contemporanea. La sua abilità nel mixare testi impegnati con sonorità accattivanti gli ha permesso di conquistare un vasto pubblico di fan che apprezzano la sua autenticità e la sua onestà artistica.

Oltre alla sua carriera musicale, Mostro si è distinto anche come attivista sociale, prendendo posizione su diverse questioni come i diritti umani, l’ambiente e la tutela degli animali. Ha partecipato a numerosi eventi di beneficenza e ha collaborato con diverse organizzazioni non governative per sensibilizzare l’opinione pubblica su temi importanti.

Mostro ha dimostrato di essere un artista poliedrico e versatile, capace di reinventarsi continuamente e di sperimentare con nuovi suoni e nuove influenze musicali. La sua musica è un mix di energia, passione e impegno, che riesce a catturare l’attenzione del pubblico e a trasmettere messaggi positivi e speranzosi.

In conclusione, Mostro è senza dubbio uno dei rapper italiani più talentuosi e apprezzati degli ultimi anni. La sua musica è un mix di emozioni, passioni e ideali che riesce ad entrare nel cuore di chi lo ascolta e a lasciare un segno profondo. Con la sua energia travolgente e la sua voce incisiva, Mostro continua a conquistare nuovi fan e ad affermarsi come un punto di riferimento nel panorama musicale italiano.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *