You And Me – Take That: traduzione e testo canzone

Take That – You And Me: traduzione e testo canzone

 

Di seguito trovate il testo e la traduzione della canzone:

testo

traduzione

Take That è una delle band pop più iconiche della storia britannica. Formata nel 1990 a Manchester, il gruppo è composto da Gary Barlow, Mark Owen, Howard Donald, e Jason Orange (anche se quest’ultimo ha lasciato il gruppo nel 2014). Con hit come “Back for Good”, “Never Forget” e “Shine”, i Take That hanno conquistato milioni di fan in tutto il mondo e hanno ottenuto numerosi premi e riconoscimenti.

Il successo dei Take That è stato straordinario fin dall’inizio della loro carriera. Il loro album di debutto, “Take That & Party”, è stato un successo commerciale e ha spianato la strada per ulteriori successi. Il gruppo ha rilasciato una serie di album che hanno raggiunto la vetta delle classifiche britanniche e hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo. La loro musica, una miscela di pop, rock e ballate romantiche, ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo.

Ma non è solo la musica dei Take That ad averli resi così popolari. La band è stata anche nota per i loro spettacolari concerti dal vivo, che includono coreografie elaborate, costumi sgargianti e performance entusiasmanti. I Take That sono diventati famosi per le loro performance dal vivo cariche di energia e per la loro capacità di coinvolgere il pubblico.

Nonostante il successo della band, i Take That hanno passato anche momenti difficili. Nel 1996, il membro fondatore, Robbie Williams, ha lasciato la band per intraprendere la sua carriera solista. Tuttavia, i restanti membri hanno continuato a lavorare insieme e hanno pubblicato altri album di successo.

Dopo lo scioglimento nel 1996, i Take That si sono riuniti nel 2005 e hanno pubblicato un nuovo album, “Beautiful World”, che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche britanniche. Da allora, la band ha continuato a rilasciare album di successo e a intrattenere i fan con concerti memorabili.

Oggi, i Take That sono considerati una delle band più importanti e influenti della scena musicale britannica. Il loro talento musicale, la loro energia sul palco e il loro rapporto con i fan li rendono una presenza costante nella cultura popolare. E nonostante i cambiamenti nel gruppo nel corso degli anni, i Take That continuano a essere amati e apprezzati da milioni di fan in tutto il mondo.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *