SPLASH (Más que mares) – Colapesce, Dimartino: testo e traduzione canzone

Colapesce, Dimartino, Rigoberta Bandini – SPLASH (Más que mares): traduzione e testo canzone

 

SPLASH (Más que mares) è una canzone di Colapesce, Dimartino, Rigoberta Bandini.

Di seguito trovate il testo e la traduzione della canzone:

testo

traduzione

Colapesce e Dimartino sono due talentuosi cantautori italiani che si sono fatti strada nella scena musicale italiana grazie alle loro melodie incisive, testi intelligenti e stili unici.

Colapesce, all’anagrafe Lorenzo Urciullo, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2007 pubblicando il suo primo EP “Un meraviglioso declino”. Da allora, ha continuato a pubblicare musica che mescola sonorità elettroniche con melodie pop e testi poetici. Il suo stile musicale ed etereo ha conquistato un gran numero di fan in Italia e all’estero, e ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui il Premio della Critica del Festival di Sanremo nel 2021 con il brano “Musica leggerissima”. Colapesce ha anche lavorato con altri artisti di spicco come Mahmood e Franco126, consolidando la sua reputazione come uno dei cantautori più interessanti del panorama musicale italiano.

Dimartino, invece, all’anagrafe Antonio Di Martino, ha iniziato la sua carriera musicale nel 2011 con l’album “A Palermo non si balla”. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi malinconici e una voce unica che cattura l’attenzione dell’ascoltatore. Dimartino ha continuato a produrre musica di alta qualità nel corso degli anni, ottenendo riconoscimenti come il Premio della Critica al Festival di Sanremo nel 2020 con il brano “Un giorno all’improvviso”. La sua ultima fatica discografica, “Occidental’s Karma”, ha ricevuto recensioni entusiastiche dalla critica e ha consolidato la sua posizione come uno dei cantautori più importanti del panorama musicale italiano.

Entrambi i cantanti sono noti per la loro capacità di raccontare storie attraverso la musica, affrontando temi universali come l’amore, la solitudine e la ricerca di sé stessi. La loro musica è profonda, commovente e coinvolgente, e riesce a toccare il cuore degli ascoltatori in modo unico e autentico.

In conclusione, Colapesce e Dimartino sono due talenti unici nel panorama musicale italiano, capaci di trasmettere emozioni attraverso le loro melodie e testi ispirati. La loro musica è un inno alla bellezza dell’arte e alla potenza delle parole, e continuerà a conquistare il pubblico con la sua autenticità e profondità.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *