YVES SAINT LAURENT lancia il correttore illuminante Touche Éclat High Cover

YVES SAINT LAURENT lancia il correttore illuminante Touche Éclat High Cover

 

YVES SAINT LAURENT lancia Touche Éclat High Cover, un nuovo correttore illuminante pensato per le donne che hanno sempre amato il potere illuminante dell’iconico Touche Éclat, ma che desiderano maggiore coprenza.
Il nuovo Touche Éclat High Cover può essere utilizzato per correggere le occhiaie, sulle palpebre come base per il make-up, sulle discromie della pelle per rendere uniforme l’incarnato e correggere le imperfezioni visibili della pelle.

Il correttore con un’alta concentrazione di pigmenti, ha un finish luminoso che uniforma il tono della pelle, dona un look naturale ideale, con 3 benefici essenziali:

• Dona splendore naturale, con pigmenti rotondi e morbidi che catturano, amplificano e riflettono la luce e sono leggeri sulla pelle. 
• Ha un’alta quantità di pigmenti colorati per una coprenza elevata 
• È un boost anti-fatica arricchito con Vitamina E, dalle proprietà anti-ossidanti, alla caffeina per potenziare la microcircolazione e con estratto di calendula marocchina, del giardino di Eourika di YSL Beauté

Il packaging della penna dorata si riveste di una banda nera laterale che la distingue dal pack classico. A ogni clic della penna, viene rilasciata una quantità precisa del luminoso correttore, di facile applicazione grazie alla perfetta viscosità della texture.

Il nuovo correttore illuminante, quindi aiuta a uniformare il colorito della pelle, a correggere le imperfezioni e al tempo stesso illuminare sempre, il tutto in pochi click

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *