Estee Lauder: Scopri la collezione labbra Pure Color Envy

Estee Lauder: Scopri la collezione labbra Pure Color Envy

 

Estee Lauder presenta la collezione labbra Pure Color Envy, comprende:

Lip Repair Potion

Il tuo trattamento per le Labbra Tre in Uno: idrata, rimpolpa e leviga la superficie delle labbra. Un incredibile complesso di ingredienti attivi infonde le labbra di profonda idratazione.

Smoothing Sugar Scrub

Preparati a scoprire labbra idratateultra-vellutateperfettamente levigate. Questo scrub allo zucchero svolge una delicata azione esfoliante, levigando la superficie delle labbra ed eliminando le screpolature. Proprio come uno scrub esfoliante per il viso, ma per le labbra. La texture delle labbra rimane morbida, liscia e la loro superficie è più luminosa e pronta ad accogliere le applicazioni successive di Pure Color Envy Lip Care

Color Replenish Lip Balm

Questo balsamo labbra si stende con facilità e uniformità sulle labbra rilasciando un delicato finish satin e una profonda idratazione. Un tocco raffinato che conferisce una nuance rosa alle labbra, reagendo al pH corporeo e ravvivando ed esaltando il loro tono naturale. Il complesso intensamente idratante a rilascio graduale nel tempo, è arricchito con Acido Ialuronico, per potenziare la capacità delle labbra di trattenere l’idratazione.

Lip Volumizer

Come una bacchetta magica, Lip Volumizer regala alle vostre labbra un istantaneo effetto rivolumizzante. Le labbra risultano subito più nutrite e dal look invidiabilmente scolpito. Il colore rivitalizzante agisce su tutti i toni cutanei: trasparente alla stesura, si adatta alle vostre labbra trasformandosi in un velo di luminosità rosata che ne ravviva il colorito. La texture fluida e glossy è ultra-confertevole e non untuosa. Si stende facilmente grazie al suo applicatore.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *