Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 12 ottobre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di sabato 12 ottobre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 12 ottobre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: la giornata di oggi sarà la migliore di quest’ultima settimana perché avrete la Luna nel segno. Se siete single, oggi uscite, potreste incontrare qualcuno.

Toro: quella di oggi si prospetta per voi una giornata abbastanza di routine. Anzi, state attenti a qualche possibile discussione in famiglia.

Gemelli: quella che verrà sarà la giornata più difficile e complessa di questa settimana. Dovrete gestire al meglio le vostre finanze per non avere perdite.

Cancro: non male la giornata di oggi, ma dovrete stare attenti all’amore. Infatti potreste discutere molto facilmente con il partner e dover risolvere la situazione.

Leone: oggi non succederà nulla di particolare, ma comunque potrete essere contenti perché piano piano la vostra salute si sta riprendendo.

Vergine: anche per voi quella di oggi si prospetta una giornata abbastanza di routine, ma dovrete stare attenti a capire chi vale la pena tenere accanto.

Bilancia: quella di oggi sarà una giornata un po’ sottotono, infatti sarete molto riflessivi e potreste scoprire una triste verità su una persona a cui tenete a voi molto vicina.

Scorpione: quella che verrà si prospetta una giornata senza troppi eventi particolari, ma potrete così approfittarne per dedicarvi a voi stessi e a fare esercizio fisico.

Sagittario: oggi vi sentirete molto positivi, ma, al tempo stesso, una persona che conoscete da tempo potrebbe sorprendervi, ma in maniera negativa.

Capricorno: durante questo sabato dovrete fare appello a tutta la vostra positività, perché sul lavoro qualcuno potrebbe cercare di mettervi in difficoltà.

Acquario: quella di oggi sarà una giornata molto positiva. Approfittatene per organizzare una gita fuori per distrarvi un po’.

Pesci: vi sentirete un po’ giù di tono, oggi, perché dovrete dare delle dimostrazioni a una persona a voi vicina.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *