New Amsterdam: Anticipazioni terza puntata del 16 dicembre

New Amsterdam: Anticipazioni terza puntata del 16 dicembre su Canale 5

 

 

New Amsterdam segue le vicende del dottore Max Goodwin (Ryan Eggold)quando diventa direttore sanitario del New Amsterdam Hospital,uno degli ospedali pubblici più vecchi degli Stati Uniti, con lo scopo di riformare la struttura trascurata e migliorarne il sistema ospedaliero, a tratti corrotto, per fornire un’ottima assistenza ai pazienti.

La serie andrà in onda stasera, domenica 16 dicembre 2018, su Canale 5 dalle ore 21.25 ,vediamo le trame dei vari episodi:

Episodio 6 – Antropocene
Come ogni anno, anche stavolta arriva la classica serata della raccolta fondi e mentre Max, su richiesta di Fulton, cerca di corteggiare i potenziali donatori presenti al ricevimento, i medici continuano a richiamarlo in ospedale per varie emergenze. Un paziente di Rikers denuncia abusi da parte di una delle guardie carcerarie, mentre Sharpe e Kapoor sospettano che due pazienti, padre e figlio, con sintomatologie identiche, siano stati infettati da un virus non ancora classificato, dopo una loro breve permanenza sulle Montagne Rocciose Canadesi. Intanto Iggy, col sostegno del suo compagno Martin, si vede costretto a spiegare alla figlia più grande, Sameera, il motivo per cui i nonni non sono presenti alla festa.

Episodio 7 – Effetto domino
È il giorno della Catena Effetto Domino, grazie alla quale diverse persone, in tre Stati diversi, doneranno o riceveranno parti di organi. Viene fuori che una delle donatrici non è totalmente convinta e Iggy non può dare il proprio consenso all’operazione. La catena si spezza e non si può portare a termine l’Effetto Domino. Ma al pronto soccorso arriva una bambina guatemalteca che avrebbe bisogno di una parte di un polmone; così, grazie a suo padre, i chirurghi riusciranno a ricomporre la catena e a eseguire con successo i trapianti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *