Programmazione Tv di stasera 20 dicembre: arriva Sanremo Giovani

Guida tv di stasera, giovedì: la programmazione tv di oggi

 

Scopriamo insieme la programmazione tv di stasera, giovedì 20 dicembre, sulle maggiori reti Rai e Mediaset (da Rai Uno a Italia Uno).

Su Rai Uno, dalle 21:25, andrà in onda, per la prima volta staccato dalla manifestazione originale, Sanremo Giovani, la competizione canora tra i nuovi arrivati sul panorama musicale, in diretta dal teatro dell’Ariston di Sanremo e condotto da Fabio Rovazzi e Pippo Baudo. 

Su Rai Due, a partire dalle 21:20, sarà trasmesso il film Saving Mr Banks, con protagonisti Tom Hanks ed Emma Thompson, che narra dell’incontro tra P.L. Travers e Walt Disney, riguardo la trasposizione cinematografica di Mary Poppins.

Su Rai Tre, dalle 21:15, andrà in onda, in prima tv, il film franco-belga Dio esiste e vive a Bruxelles

Su Rete 4, a partire dalle 21:25, sarà trasmesso il nuovo programma di Roberto Giacobbo Freedom- oltre il confine

Su Canale 5, dalle 21:25, andrà in una nuova puntata di Ultimo- caccia ai narcos, la fiction con protagonista l’attore Raoul Bova nei panni del comandante Ultimo, che si ritrova a infiltrarsi nel cartello dei narcotrafficanti. 

Su Italia Uno, infine, a partire dalle 21:25, sarà trasmesso il film commedia italiano Fausto e Furio con protagonisti gli attori Enzo Salvi e Maurizio Battista. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *