Beautiful: Anticipazioni puntate dal 6 all’12 gennaio 2019

Beautiful: Anticipazioni puntate dal 6 all’12 gennaio 2019

 

Domenica 6 gennaio 2019
La ricerca di chi ha tentato di uccidere Ridge si fa più insistente. Tutti sembrano essere sospettati. Bill Spencer si risveglia dal coma e con poca voce dice che è stato Ridge a sparargli. Il detective Sanchez arresta Forrester. Steffy, intanto, si reca da Hope. Inizia a sospettare che la donna sia ancora innamorata di Liam e voglia portarglielo via.

Anticipazioni lunedì 7 gennaio 2019

Ridge si dichiara innocente ma ciò non gli impedisce di finire in prigione. Hope chiede scusa a Steffy per aver rivelato a Liam la proposta di matrimonio ricevuta da Bill. Chiarisce di non avere alcuna intenzione di portarle via l’uomo che ama. Brooke corre in ospedale e chiede a Bill se sia certo della colpevolezza di Ridge. Il racconto di Spencer non la convince. Nota, diverse incongruenze.

martedì 8 gennaio 2019
Ridge è ancora in carcere. Nessuno crede alla sua innocenza. La Logan, grazie all’ascendente che ancora esercita su Bill Spencer, è l’unica in grado di scoprire cosa sappia davvero l’imprenditore e riscattare il marito. Brooke, inoltre, informa Hope e Steffy dell’arresto di Ridge e le due donne smettono di discutere per Liam per concentrarsi su quanto sta accadendo e sull’influenza che l’arresto di Ridge potrebbe avere sull’azienda di famiglia.

mercoledì 9 gennaio 2019
Alla Forrest sono tutti sconvolti. La notizia dell’arresto di Ridge, infatti, desta grande preoccupazione. Carter chiede la libertà su cauzione dato che non esistono prove evidenti della colpevolezza di Forrester. Liam, dopo aver appreso della proposta di matrimonio che Bill ha fatto a Steffy, va da lei per avere un chiarimento. Prima di entrare in casa, però, batte la testa contro un ramo sporgente.

giovedì 10 gennaio 2019
Liam, dopo aver battuto accidentalmente la testa contro un ramo, avverte un forte dolore. Inizia a ripensare al racconto di Hope e alla scoperta che Bill Spencer ha chiesto a Steffy Forrester di sposarlo. Così, ha dei flashback. Rivede se stesso fuori dalla casa di Steffy mentre davanti a sé si consuma la scena della proposta di matrimonio. Liam è confuso. Come può aver dimenticato l’accaduto?

venerdì 11 gennaio 2019
Hope tenta di mediare tra Liam e Steffy e sembra essere sinceramente intenzionata a portare la pace tra loro. Steffy prepara la cena e attende che Liam la raggiunga. Non solo vuole fare l’ennesimo tentativo per riconquistarlo ma intende anche chiedergli di parlare con Bill per fargli ritrattare l’accusa contro Ridge. Liam si reca al capezzale del padre per cercare di far luce su quanto accaduto la sera della sparatoria. Così, si rende conto che Spencer non è certo che a sparare sia stato Ridge.

sabato 12 gennaio 2019
Hope si scaglia contro Steffy e l’accusa di essere stata lei a causare gli ultimi drammatici eventi. La sua colpa sarebbe quella di non aver mai detto a Liam della proposta di matrimonio ricevuta da Bill. Le indagini del detective Sanchez si concentrano anche su Quinn. L’uomo, infatti, ha appreso del torbido passato della donna e la ritiene capace di sparare al suo ex compagno. Bill dice a Liam di non essere certo che sia stato Ridge a premere il grilletto. Liam torna in auto e lì trova dei guanti di montone. La cosa lo preoccupa perchè secondo il detective chi ha sparato indossava proprio dei guanti simili.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *