Wycon: Superwomen Collection per una donna coraggiosa

Wycon: Superwomen Collection per una donna coraggiosa

 

Wycon lancia la collezione trucco in edizione limitata,
Superwomen Collection, una linea coraggiosa e decisa, così come il carattere di ogni donna ed uomo che ama se stesso prima di ogni cosa.

La collezione presenta una serie di matite labbra dai colori vivaci ed intensi, un inno alla libertà di esprimere se stessi, in tutte le sue sfumature.

Un lip balm per nutrire le labbra e un mascara ultra allungante arrichiscono la linea per sguardi estremi e labbra super idratate.

Infine, una meravigliosa cipria HD sottile e super luminosa conclude la Superwomen Collection per brillare in ogni secondo. Ora vediamola nel dettaglio:

LOOSE POWDER

Cipria HD viso e corpo in polvere libera, dal tocco setoso e impalpabile, che dona uno straordinario ed elegante effetto strobe. Per un make up da sera può essere applicata su tutto il viso, per un make up quotidiano può essere applicata solo sui punti chiave per enfatizzarli delicatamente. Disponibile in tre colori.

MASCARA SUPER WOMEN

Mascara ultra black con applicatore in fibra estremamente flessibile e sottile. Cattura tutte le ciglia, anche le più piccole dalla radice alla punta, per un risultato volume e definizione dalla prima passata.

WONDER LIP PENCIL

Matitone labbra colorato con texture creamy, dona morbidezza alle labbra, e le avvolge con uno strato di colore pieno e luminoso. Pratico da applicare e da portare con se per ritocchi. L’Olio di cocco, idratante ed elasticizzante protegge le labbra dal freddo e dagli agenti esterni. Disponibile in 5 colori.

POWER LIP BALM

Balsamo labbra trasparente in formato matitone, dona lucentezza alle labbra e aiuta a proteggerle dal freddo e dagli agenti esterni. Grazie all’Olio di Cocco, contenuto nella formula, svolge un’azione idratante ed elasticizzante.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *