Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo 2019

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 18 al 22 marzo 2019

Il Paradiso delle Signore, lunedì 18 marzo 2019

 

Marta e Vittorio sono in crisi da tempo e apparentemente prossimi alla rottura della loro relazione. Se dovessero farlo, Spinelli avrebbe completato parte del suo diabolico piano che prevede di farli allontanare. I due, comunque trovano il tempo per parlare insieme con il dottor Tomei. Quest’ultimo è il medico curante di Riccardo: sta cercando di farlo uscire dal tunnel della dipendenza.

Intanto Federico è disponibile a dare una mano per la spedizione del “Paradiso Market”: dopo le proposte che ha avanzato precedentemente la sua presenza diventa sempre più importante. L’uscita del catalogo suscita un certo imbarazzo in Gabriella la quale, infatti, ha posato per diventare il volto di copertina. Umberto cerca di riavvicinarsi a Riccardo ancora una volta, seguendo i consigli di Andreina. Anche a questo giro, però, fallisce.

Il Paradiso delle Signore, 137 martedì 19 marzo 2019

Il giovane Guarnieri è sicuro di volersi disintossicare. Dopo essere stato ritrovato semiaddormentato nell’auto dalla polizia ha destato grande preoccupazione e la sua situazione può cambiare solo con una presa di posizione forte. Per disintossicarsi si trasferisce a casa di Vittorio che si mostra disponibile a sostenere l’amico allontanandosi dal Paradiso per un pò.

Il Paradiso delle Signore, mercoledì 20 marzo 2019

Luciano è da tempo che sta architettando la fuga di Clelia da Milano e forse è arrivato il momento. CDopo che Oscar la aggredisce all’uscita del grande magazzino, la fuga di Clelia diventa in un certo senso obbligata. La capocommessa deve fuggire, ma Luciano che sta mettendo a punto il piano, le dice che suo figlio Carlo non può partire con lei. Adelaide e Umberto si confrontano e Andreina sente la conversazione: dopo aver ascoltato le loro parole riferisce a Spinelli la scomparsa di Riccardo. Quest’ultimo affronta una crisi di astinenza pesantissima.

Il Paradiso delle Signore, giovedì 21 marzo 2019

Un taxi si ferma davanti al Paradiso, dopo che ha appena aperto. Dall’auto scende una signora molto attraente e intrigante che varca la soglia del grande magazzino. La prima persona a cui rivolge la parola è Tina. Quest’ultima non sa di avere molto più in comune con la sconosciuta di quanto possa immaginare. Intanto, a casa Amato si parla di nuovo progetto edilizio di Antonio e Giovanni. Nicoletta viene a sapere da Marta dove si trova Riccardo del quale è incinta e, senza volerlo, rivela dov’è il giovane a Lisa. Riccardo, chiuso nella stanza di Vittorio, sembra non trovare pace e passa da una crisi di astinenza all’altra. Sta davvero male, ma trova conforto in una immagine a lui molto cara. La fissa e sorride, ritrovando la speranza.

Il Paradiso delle Signore, venerdì 22 marzo 2019

Clelia deve assolutamente lasciare Milano, vista l’aggressione di Oscar. Tuttavia la Calligaris non si mette il cuore in pace per quanto riguarda il piccolo Carlo. Luciano le ha detto che Carletto non può partire con lei. Clelia si fida di Luciano, il quale si offre di accompagnarla al convitto per salutare il bimbo. Oscar approfitta dell’assenza di Luciano e Clelia per seminare zizzania: informa Silvia che suo marito e la capocommessa non sono al lavoro. Silvia, mossa dalla gelosia perchè teme che Luciano possa mettersi con Clelia, trova un indizio che la conduce in una pensione fuori città.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *