Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2019

Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2019

Un posto al sole, lunedì 15 aprile

 

Dopo la confessione di Denis, Giulia pensa al futuro del loro rapporto, indecisa se dare ancora una possibilità a quella storia o chiuderla lì prima di soffrire troppo. Sempre più decisa a prendere il porto d’armi, Arianna trova l’opposizione di Andrea ma anche la comprensione e il supporto di altri del palazzo.

Un posto al sole, martedì 16 aprile

Andrea continua a non condividere la decisione della moglie di portare una pistola al Vulcano, ma Arianna è decisa ad andare avanti. Maurizio, si prepara a darle una lezione. Continuano le tensioni tra Raffaele e Diego.

Un posto al sole puntata, mercoledì 17 aprile

La lite con Diego per la stanza alla terrazza potrebbe avere dei risvolti inaspettati e portare un nuovo inquilino a Palazzo Palladini. Andrea ha difficoltà a condividere e gestire la presa di posizione della moglie sul porto d’armi, il pericolo di una nuova rapina al Vulcano sembra essere certo. Pressata da Alberto, Marina prenderà una decisione che si ripercuoterà su Alice.

Un posto al sole, giovedì 18 aprile

La terrazza avrà un nuovo inquilino che porterà novità ma metterà anche un pò di problemi negli equilibri della casa. In piena crisi emotiva, Alice rivela a Marina il motivo per cui non vuole partire per Londra. Cerruti non riesce a reagire alla sua depressione e stavolta a pagarne le consequenze sarà una sua vecchia conoscenza.

Un posto al sole, venerdì 19 aprile

Ferri parlerà con Filippo e sembrerà aver ritrovato una nuova serenità quando una misteriosa lettera arriverà a Palazzo Palladini. Decisi a trovare il partner ideale per Cerruti, Guido e Cotugno saranno in disaccordo sull’uomo giusto da individuare mentre Salvatore dovrà fare i conti con le rimostranze di Tiziano.

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *