Oroscopo settimanale di CliccandoNews: previsioni 24-30 giugno 2019

Oroscopo CliccandoNews della settimana dal 24 al 30 giugno segno per segno

 

Per l’ultima settimana del mese, ecco le previsioni settimanali dell’Oroscopo di CliccandoNews da lunedì 24 giugno a domenica 30 giugno 2019 segno per segno

Ariete: Luna nel segno mercoledì e giovedì. Concentratevi quindi sugli aspetti di voi stessi che volete migliorare per avere successo in tutti gli ambiti. 

Toro: dopo aver lasciato il segno dell’Ariete, la Luna arriverà nel vostro segno venerdì e sabato per regalarvi un fine settimana all’insegna dell’intimità e della sicurezza in voi stessi. In più resterà Urano a guidarvi tutti i giorni. 

Gemelli: Venere nel vostro segno continuerà ad aiutarvi in amore, sia che siate già in coppia, sia che siate single. In più, preparatevi ad accogliere la Luna in arrivo domenica. 

Cancro: settimana ottima con il Sole nel segno, specialmente se in uno di questi giorni cadrà il vostro compleanno, in più, la presenza di Mercurio, vi darà una spinta sul lavoro. 

Leone: Mercurio si trasferirà nel vostro segno a partire da giovedì 28 per darvi una mano per quanto riguarda la vostra professione. 

Vergine: l’influenza di Saturno dal Capricorno potrebbe aiutarvi a sbloccare alcune situazioni che sembrano ripetersi ormai da troppo tempo. Non aspettate oltre. 

Bilancia: a metà settimana, la Luna dall’Ariete farà in modo che desideriate chiudervi in voi stessi e concentrarvi su ciò che avete trascurato nell’ultimo periodo per dedicarvi troppo ai problemi degli altri. 

Scorpione: Venere dai Gemelli vi consiglia di mettere da parte eventuali tensioni in amore. Evitate discussioni con il partner. 

Sagittario: Giove nel segno vi vuole combattivi e concentrati soprattutto sul lavoro, tutto il resto arriverà da sé. 

Capricorno: Saturno e Plutone continueranno a essere dalla vostra, approfittatene per iniziare qualche nuova attività o qualche nuovo progetto che meditate da tempo. 

Acquario: l’arrivo di Mercurio nel Leone verso la fine della settimana vi aiuterà ad avere successo nel lavoro. 

Pesci: la presenza della Luna nel segno lunedì e martedì vi aiuterà a concentrarvi maggiormente su voi stessi, mentre Nettuno continuerà a essere favorevole alle nuove idee. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *