Oroscopo del fine settimana di CliccandoNews: previsioni 3-4 agosto

Oroscopo del weekend di Cliccandonews 3 e 4 agosto 2019 segno per segno

 

Ecco, per questo primo weekend del mese, le previsioni dell’Oroscopo di sabato 3 agosto e domenica 4 agosto 2019 di CliccandoNews

Ariete: finalmente riuscirete a mettere da parte litigi e tensioni con il partner per godervi qualche bella serata questo fine settimana. 

Toro: state attenti, se siete in coppia, perché potreste avere qualche brutta discussione con il partner. Cercate di capire se ne vale davvero la pena. 

Gemelli: in questo fine settimana sarete più affascinanti e attraenti che mai. Se siete single, possibilità di nuove conoscenze, se siete in coppia, momenti di passione con il partner. 

Cancro: ottimo questo fine settimana per rilassarvi, finalmente, e lasciarvi il lavoro alle spalle, magari concedendovi un viaggetto, sia da soli, che in buona compagnia. 

Leone: nella giornata di sabato avrete del lavoro da recuperare, ma, poi, il vostro fine settimana migliorerà e riuscirete a rilassarvi completamente come vorrete. 

Vergine: molto bene dal punto di vista sentimentale questo fine settimana. Potrete vivere dei bei momenti di passione con il partner. 

Bilancia: fine settimana propizio dal punto di vista lavorativo, questo, per voi, con ottime prospettive di guadagno, ma dovrete impegnarvi molto più del vostro solito.

Scorpione: approfitterete di questi due giorni liberi per lasciare da parte il lavoro e dedicarvi finalmente un po’ al partner, dato che ne avete sentito la mancanza durante la settimana.

Sagittario: se siete in vacanza, ma anche se siete ancora in città, potrete fare qualche bella conoscenza. Non chiudetevi e impegnatevi a costruire un buon rapporto.

Capricorno: sabato lavorerete ancora, e forse anche domenica, e potrebbero esservi delle tensioni sul posto di lavoro, anche se voi cercherete di essere sempre gentili e disponibili. 

Acquario: fine settimana da dedicare interamente allo shopping. Vi sentirete felici e appagati. 

Pesci: un fine settimana da dedicare interamente ai sentimenti e a capire cosa volete davvero, sia che siate single, sia che siate in coppia. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.