Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 31 agosto 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di sabato 31 agosto segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 31 agosto 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: non fatevi fermare da eventuali malumori, perché oggi potrete organizzare una splendida uscita con i vostri amici e i vostri familiari. 

Toro: cercate di non sprecare soldi, ma concedetevi comunque una bella uscita con gli amici o con il partner, togliendovi qualche sfizio.

Gemelli: sarà una giornata ottima per dedicarvi a qualcosa di nuovo e, dato che vi sentirete nel pieno delle forze, riuscirete a dedicarvi al meglio anche al vostro partner. 

Cancro: oggi vi metterete a completa disposizione degli altri per aiutarli e renderli felici. Cercate però di evirare qualche inutile nervosismo.

Leone: oggi vi sentirete al massimo della forza e solamente con voglia di evadere e di staccare la spina. Approfittatene per andare un po’ via.

Vergine: oggi metterete al primo posto solamente l’amore, che sia per il vostro partner oppure per un vostro familiare o amico.

Bilancia: oggi vi sentirete molto più ottimisti con voglia di fare e di lavorare. Non metterete da parte nemmeno il partner, con il quale potrete vivere dei bei momenti.

Scorpione: cercate di evitare discussioni inutili, perché oggi avrete molta voglia di fare e vi sentirete pieni di energia, tutta da dedicare ai viaggi.

Sagittario: siate concentrati sul posto di lavoro, ma non osate troppo, perché le stelle non vi saranno molto favorevoli e non vi permetteranno di osare. 

Capricorno: oggi avrete molta energia, tutta da dedicare al lavoro, ma senza mettere da parte lo sport, i vostri hobby e le persone che amate di più.

Acquario: oggi vivrete dei bei momenti con il partner, mentre i single potrebbero fare dei begli incontri. Cautela invece sul posto di lavoro.

Pesci: cercate di non esagerare sul posto di lavoro e con gli affetti, perché le stelle non vi consigliano di osare, ma, anzi, vi chiedono di stare tranquilli. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.