Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 7 ottobre 2019

Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 7 ottobre 2019

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 7 ottobre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: sarà una giornata senza troppi eventi in particolari, dovrete solamente prepararvi alla giornata di domani in cui Venere smetterà di esservi opposta.

Toro: questa nuova settimana inizierà in maniera agitata, sarete un po’ confusi e con la mente per aria. Cercate di calmarvi e di dedicarvi alla meditazione. Vi aiuterà.

Gemelli: preparatevi perché finalmente le cose cambieranno e ci saranno tante belle novità, anche se ne coglierete i frutti a fine mese.

Cancro: quella di oggi sarà una giornata di stallo, di pausa, perché i cambiamenti migliori, specialmente in amore, si avranno domani con il passaggio di Venere nel segno.

Leone: oggi potreste essere un po’ stanchi e arrabbiati con chi ha dimostrato di non credere in voi, ma si ricrederanno. Se siete single, forse vorrete stare un po’ da soli.

Vergine: sarà una bella giornata, quella di oggi, per voi, in cui vi sentirete molto positivi e pieni di energie. Questo vi aiuterà sia in amore che nel lavoro.

Bilancia: oggi potreste sentirvi un po’ stanchi e stressati, dato che state dando il massimo nel lavoro, o magari nello studio. Cercate quindi di non discutere né con i familiari né con il partner.

Scorpione: durante la giornata di oggi sarà meglio che non facciate niente di importante, perché sarete un po’ giù di tono e le stelle non vi aiuteranno. Aspettate i prossimi giorni.

Sagittario: se oggi cercherete di essere ottimisti, vi verranno aperte tutte le porte e riuscirete a raggiungere importanti successi attesi da tempo.

Capricorno: oggi non si prospettano eventi particolari, ma avrete modo di riflettere su alcune situazioni degli ultimi tempi.

Acquario:  potreste avere del lavoro arretrato e questa cosa potrebbe farvi sentire parecchio nervosi. Organizzatevi bene per risolvere tutto.

Pesci: il grande protagonista di questa giornata sarà l’amore in tutte le sue forme. Sarete molto sensibili e avrete molta voglia di tenerezza.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *