Oroscopo del weekend di CliccandoNews: previsioni 19 e 20 ottobre

Oroscopo del fine settimana di CliccandoNews 19-20 ottobre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo del weekend di sabato 19 ottobre e domenica 20 ottobre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: avrete molto da fare in questo weekend e quindi avrete la testa per aria, questo potrebbe portarvi a trascurare chi avete intorno. Siate sinceri con loro.

Toro: per le coppie il fine settimana sarà molto positivo. Riuscirete a concedervi delle serate all’insegna del divertimento e dello svago.

Gemelli: approfittate di questi giorni liberi per staccare la spina da tutto e concedervi dei momenti per voi stessi per distrarvi e divertirvi.

Cancro: se sabato e domenica lavorerete, sarete molto distratti, più del vostro solito, e questo potrebbe rallentarvi e farvi richiamare dal capo. State attenti.

Leone: vi sentirete molto stressati e sotto pressione in questi giorni sia per problemi sentimentali che lavorativi. Non disperate però, tutto passa.

Vergine: finalmente riuscirete ad approfittare di questi giorni di festa per divertirvi e rilassarvi, mettendo da parte tutto lo stress accumulato durante la settimana.

Bilancia: si prospetta un fine settimana ottimo dal punto di vista amoroso, il partner apprezzerà tanto i vostri comportamenti regalandovi dei bei momenti di tenerezza.

Scorpione: dopo una settimana pesante e molto impegnativa riuscirete ad approfittare del weekend per riposarvi e riprendervi.

Sagittario: finalmente, durante questi due giorni di festa, potrete dedicarvi a ciò che vi piace di più, magari in compagnia di una persona cara, che sia un amico, un familiare o il partner.

Capricorno: in questo fine settimana sarete pieni di amore e questo piacerà molto a chi avete intorno, perché sarete molto affettuosi.

Acquario: in questo weekend riceverete delle notizie molto positive che stavate aspettando da tempo e questo vi farà sentire pieni di carica e di positività.

Pesci: saranno due giorni un po’ fiacchi in cui avrete solamente bisogno di riposarvi e di ricaricare le pile in vista della nuova settimana.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *