Oroscopo 2020 Scorpione di Mauro Perfetti: cercate di osare!

Mauro Perfetti: previsioni dell’Oroscopo 2020 del segno dello Scorpione

 

L’astrologo Mauro Perfetti, sul giornale Oggi, ha dato le sue previsioni per il nuovo anno, tra le quali le previsioni dell’Oroscopo 2020 dello Scorpione. Noi le suddivideremo, come sulla stessa rivista, in amore, lavoro e fortuna.

Amore: il cielo di questo 2020 sarà per voi molto rigenerante. Urano dal Toro vi sfiderà, ma, al tempo stesso, vi porteranno tanti cambiamenti e metteranno alla prova le vostre relazioni. Se una storia non vi soddisfa più, sarà meglio troncarla senza avere alcun rimpianto o alcun rancore. Giove dal Capricorno, la stella della fortuna, darà comunque il giusto scossone a qualche relazione che può ancora rinascere. “Sarete come la fenice, che muore e rinasce dalle sue ceneri”.

Lavoro: questo 2020 promette rinascita e successo, quindi dovrete partire con il piede giusto. Con Giove dal Capricorno a vostro favore, ci saranno gratificazioni e opportunità in vista. Il cielo veglierà sul vostro percorso e vi permetterà di provare nuovi progetti e nuove iniziative. La chiave per non sbagliare sarà il lavoro di squadra. Chi è alla ricerca di un buon lavoro, incontrerà grandi chance.

Fortuna: con il passere dei mesi vi renderete conto che ci saranno dei grandi cambiamenti. Giove vi darà fiducia in voi stessi. Per quanto riguarda gli studi, questo nuovo anno sarà molto produttivo. Favoriti i corsi di aggiornamento e di perfezionamento. Tra aprile, maggio e giungo e verso fine ottobre, avrete Saturno contro dall’Acquario, ma non temete, perché nessuno oserà resistere alla vostra incrollabile tenacia. Cercate di vedere negli altri dei possibili alleati, non solo dei nemici.

Sarete più fortunati con questi 3 segni: Cancro, Pesci e Capricorno.

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *