Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi mercoledì 25 dicembre

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 25 dicembre 2019 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi Natale 25 dicembre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: anche se quello di oggi è un giorno di festa, la vostra mente sarà altrove, troppo occupata in alcuni pensieri e progetti più concreti.

Toro: purtroppo sarete un po’ divisi tra gli influssi di Venere e quelli di Marte e questo vi porterà a non sapere cosa fare. Procedete con calma e dolcezza e tutto si risolverà.

Gemelli: grazie alla Luna che si avvicinerà a Mercurio che vi è opposto vi sentirete molto vicini agli altri e a concentrarvi sulle persone che amate per trascorrere delle buone festività.

Cancro: finalmente, in questo giorno di festa, metterete da parte le grandi sfide per concentrarvi sugli affetti e sulla famiglia, trascorrendo un buon Natale.

Leone: oggi la Luna e Mercurio saranno molto vicini e questo vi permetter di mostrare tutta la vostra intelligenza e il vostro affetto in questa giornata di festa.

Vergine: durante questo giorno di Natale la Luna e Mercurio troveranno il giusto equilibrio e vi permetteranno di ritrovare le energie e la tenerezza con le persone amate.

Bilancia: oggi Venere vi farà sentire belli e attraenti, mentre la Luna e Mercurio vi faranno apparire simpatici e carismatici. Sarà una festa spettacolare.

Scorpione: durante questa giornata di festa cercate di riposarvi e di ricaricare le energie, vi serviranno per vivere al meglio i prossimi giorni.

Sagittario: grazie alla perfetta congiunzione della Luna e di Mercurio nel vostro segno, oggi vivrete una giornata tutta dedicata al presente.

Capricorno: oggi le stelle vi faranno sentire e apparire speciali e sempre più vicini ai vostri affetti più cari.

Acquario: grazie alla dolce Venere potrete festeggiare un bel Natale. Cercate di mantenere la calma e di essere più gentili.

Pesci: durante la giornata di oggi Marte vi renderà energici, mentre la Luna e Mercurio vi faranno dedicare la giusta attenzione alle persone intorno a voi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *