Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi lunedì 13 gennaio 2020

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 13 gennaio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 13 gennaio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: oggi risentirete in maniera molto positiva della splendida congiunzione tra il Sole, Saturno e Plutone, che libereranno tutte le vostre energie e vi faranno affrontare ogni sfida.

Toro: Venere sarà dalla vostra e vi porterà tante energie e voglia di fare, ma anche il desiderio di mettervi in gioco e conoscere nuove persone.

Gemelli: durante la giornata di oggi dovrete decidere tra la Luna che vi vuole fin troppo seri e Venere che invece vi vuole leggeri e seducenti.

Cancro: anche voi risentirete della positiva congiunzione tra il Sole, Saturno e Plutone che vi porterà tante energie, passionalità e voglia di seguire l’istinto.

Leone: finalmente Venere smetterà di esservi opposta e, anzi, diventerà vostra amica e così, con il vostro Sole, vi porterà tanto amore e tanta passione.

Vergine: questo lunedì dovrete prestare un po’ di attenzione perché, nonostante i tantissimi pianeti favorevoli, dovrete stare attenti alle insidie di Venere opposta.

Bilancia: oggi il Sole, Plutone e Saturno si uniranno per concedere anche a voi tante energie e tanta voglia di fare e di mettervi in gioco.

Scorpione: grazie a Venere oggi vi sentirete molto affascinanti e attraenti, ma anche tante altre stelle saranno a vostro favore in questo lunedì.

Sagittario: questo lunedì sarà una giornata di riflessione, per voi. Dovrete capire dove state andando, chi siete e che cosa volete fare.

Capricorno: grazie al Sole nel vostro segno e a Saturno e Plutone quella di oggi si prospetta per voi una giornata davvero molto speciale e ricca di sorprese.

Acquario: oggi saluterete la presenza amica di Venere, ma, non temete, sarete ancora molto vicini alle persone che avete accanto.

Pesci: durate la giornata di oggi Venere sarà molto bella nel vostro segno, dandovi amore e passione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *