Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi sabato 18 gennaio

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 18 gennaio 2020 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 18 gennaio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: durante la giornata di oggi darete sfoggio di tutta la vostra generosità. Chi vi sta accanto potrà beneficiare del vostro aiuto e della vostra presenza.

Toro: Urano oggi potrebbe mettervi troppa fretta e troppe idee in testa. Cercate quindi di stare calmi e di pensarci bene prima di fare qualsiasi cosa.

Gemelli: in questo sabato potrete sperimentare la quadratura di Mercurio a Urano, che vi vorrà più attenti e meticolosi. Cercate di non fare le cose troppo di fretta.

Cancro: la Luna vi sarà amica in questa giornata e vi permetterà di riflettere bene su chi avete intorno e a capire con chi volete stare.

Leone: durante la giornata di oggi qualcosa o qualcuno potrebbe innervosirvi, quindi sarà meglio che manteniate la calma e contiate fino a 100 prima di parlare.

Vergine: questo sabato sarà ottimo per entrare in connessione con le persone che avete intorno, mostrando loro le vostre debolezze e i vostri limiti.

Bilancia: anche voi, oggi, risentirete della quadratura tra Mercurio e Urano, che vi farà capire che è meglio non fare le cose di fretta, se volete farle bene.

Scorpione: grazie alla Luna oggi vi sentirete molto ottimisti e pieni di voglia di fare. Cercate di circondarvi delle persone giuste.

Sagittario: Marte oggi vi renderà molto rapidi e intraprendenti e nessuno potrà mettervi in ombra o fermarvi. Mettevi in gioco.

Capricorno: oggi dovrete fidarvi di qualcuno che avete intorno, anche se magari lo conoscete a poco, perché potrà aiutarvi in qualche modo.

Acquario: sarete attraversati dal transito sicuro di Mercurio, che vi permetterà di credere di più in voi stessi e nelle vostre capacità.

Pesci: anche se qualcuno potrebbe mettervi fretta, riuscirete a prendere le cose con molta più calma, essendo sabato.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *