Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 19 gennaio 2020

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di domenica 19 gennaio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi domenica 19 gennaio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: durante questa domenica avrete molta voglia di provare cose nuove, ma potreste sentirvi un po’ soli in questa ricerca. Circondatevi delle persone giuste.

Toro: oggi ascolterete la Luna e rinuncerete a qualcosa di importante per voi, per aiutare qualcuno che ha bisogno del vostro aiuto e della vostra presenza.

Gemelli: grazie alle stelle, e soprattutto a Mercurio, oggi vi sentirete pieni di energia e le vostre idee saranno luminose e vincenti. Assecondatele.

Cancro: durante questa domenica la Luna vi sarà amica e vi permetterà di sentirvi in connessione con le vostre energie e i vostri sentimenti più profondi.

Leone: oggi la Luna saggia e il vostro Sole vi permetteranno di guardare al futuro con gli occhi giusti e la giusta speranza. Potete fare dei progetti.

Vergine: durante la giornata di oggi riuscirete a dedicarvi ai vostri interessi e a ciò che più vi piace, divertendovi e facendo stare bene chi vi sta intorno.

Bilancia: nonostante sia domenica, la Luna oggi vi renderà molto attivi e pieni di voglia di fare e di sperimentare. Non lasciatevi frenare da niente e da nessuno.

Scorpione: quella di oggi sarà una giornata di preparazione per la nuova settimana. Infatti, sarete molto attenti a ciò che fate e a non superare i limiti.

Sagittario: oggi risentirete ancora dell’energia di Marte, che vi farà muovere ed agire in maniera frenetica, anche se spesso potreste non capirne il motivo.

Capricorno: durante la giornata di oggi cercate di essere molto aperti e disponibili nei confronti di chi vi sta intorno e vuole solamente darvi dei consigli.

Acquario: grazie al Sole oggi vi sentirete pieni di energia e di voglia di fare. Sarete anche molto più vicini alle persone che amate.

Pesci: affronterete questa giornata con un grande equilibrio e farete solamente ciò che vi fa stare bene.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *