Oroscopo di CliccandoNews: le previsioni di oggi 23 gennaio 2020

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews di giovedì 23 gennaio segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi giovedì 23 gennaio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: durante la giornata di oggi i vostri pensieri saranno rivolti per lo più al lavoro. Sarete molto concentrati e raggiungerete dei risultati importanti.

Toro: il Sole smetterà di esservi opposto e questo vi aiuterà a dare libero spazio a ciò che Urano vi ha sempre spinti a fare: a cambiare la vostra vita.

Gemelli: a causa di Marte oggi potreste essere fin troppo direte e sembrare addirittura aggressivi nei confronti di chi vi sta intorno. Cercate di pensare prima di parlare.

Cancro: con Venere e Giove dalla vostra ritroverete armonia e vitalità e riuscirete a vivere al meglio i rapporti con le altre persone. Tutti vi apprezzeranno.

Leone: grazie al Sole oggi sarete più aperti nei confronti degli altri e tutti apprezzeranno il vostro modo di fare e la vostra personalità.

Vergine: durante la giornata di oggi sarà meglio che vi lasciate sorprendere da una persona speciale che la pensa in modo totalmente diverso da voi.

Bilancia: grazie al Sole oggi vi sentirete molto ottimisti e con tanta voglia di fare, mentre Giove vi regalerà tante energie e nessuno potrà fermarvi.

Scorpione: oggi vi lascerete influenzare in maniera positiva dalla forza e dall’energia delle persone che vi stanno intorno e questo vi farà sentire sereni e in pace.

Sagittario: Venere vi farà sentire davvero bene con voi stessi e quindi riuscirete a fare tutto ciò che vi piace e vi fa stare bene. Grazie al Sole, invece, risulterete piuttosto originali.

Capricorno: grazie a Giove e alla Luna la giornata di oggi si prospetta molto luminosa e piena di sorprese e di novità. Mettetevi in gioco e uscite un po’.

Acquario: avete accolto da poco il Sole nel segno, che, mettendosi in quadratura con Urano, vi renderà più statici e poco inclini al cambiamento.

Pesci: Venere oggi vi trasmetterà tanta dolcezza, mentre Giove e la Luna vi metteranno in contatto con le vostre emozioni più intime.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *