Oroscopo della settimana di Paolo Fox 16-22 marzo: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 16 al 22 marzo 2020

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 16 marzo a domenica 22 marzo 2020. Vediamo insieme segno per segno.

Ariete: Sarà una settimana emozionante e forte; l’unico problema potrebbe essere causato da Saturno dissonante. Siete più reattivi e le cose di conseguenza vanno anche meglio anche se ancora non sono stati superati alcuni grandi problemi della vita. In amore avete bisogno di più garanzie. Chi è rimasto isolato ultimamente vuole più chiarezza.

Toro: Chi ha fatto delle proposte in amore ed al lavoro ancora non ha ricevuto risposte. Saturno e Marte sono positivi e portano una nuova passionalità e creatività. In questo periodo ci sarà modo di recuperare la forma fisica. Ci sarà modo di farsi valere.

Gemelli: In questa settimana ci sarà modo di recuperare. Sia a lavoro che in famiglia non sopportate più le persone che si sono appoggiate troppo a voi. Nelle relazioni che durano da tanto ci vuole un po’ più di pazienza. Dovete cercare di ritrovare un po’ di equilibrio.

Cancro: La prima parte della settimana sarà interessante. Prestate attenzione se c’è qualche disguido in amore. Non è questo il periodo adatto per cercare di riaprire storie ormai finite, è il momento di guardare al futuro.

Leone: Sarà una settimana interessante anche per i rapporti con gli altri. Chi ha un problema in famiglia può cercare di risolverli. Chi ha fatto una richiesta sta per ricevere la risposta che attendeva.

Vergine: Non è il caso di circondarvi di persone troppo forti perché se le fate entrare nella vostra vita poi potrebbe anche diventare un problema per il vostro carattere, anche se inizialmente sembra che ne riceviate benefici. Non cercate persone che vadano ad interferire troppo nella vostra vita.

Bilancia: Se amate una persona cercate di metterla sempre alla prova per verificare se la relazione è forte. In questo periodo è importante compiere scelte a livello professionale che daranno i loro frutti. Novità in arrivo.

Scorpione: La fase negativa di queste settimane è messa alle spalle. I rapporti che sono sopravvissuti sono adesso più facili da gestire. Ultimamente siete poco trattabili e molto nervosi. Qualcuno deve risolvere un problema di lavoro, potrebbe esserci qualche persona che non è d’accordo con le vostre idee e vi rema contro.

Sagittario: La nuvola nera che vi ha accompagnato ora è ormai quasi superata. I rapporti che sono riusciti ad andare oltre il forte stress saranno più semplici da gestire e la seconda parte della settimana sarà anche migliore. Va ammesso che da qualche giorno siete molto nervosi e ciò vi rende intrattabili. Qualcuno è chiamato a risolvere un problema di lavoro che non avrebbe mai immaginato di dover affrontare. Agite con attenzione e sicurezza.

Capricorno: In questa settimana potreste essere costretti a dover nuovamente pensare ad una situazione di disagio che avete dovuto affrontare di recente. Da diverse settimane il consiglio è quello di non dire no in ambito sentimentale o lavorativo, soprattutto se non si è più certi di ciò che si prova o si pensa.

Acquario: La seconda parte della settimana sarà piuttosto interessante: vi trovate in una condizione di forza e questo ha ripercussioni sulla vita degli altri. Marte ha un aspetto interessante e tutti coloro che hanno un’attività o stavano riflettendo sulla possibilità di acquistare o vendere, saranno chiamati a compiere una scelta importante.

Pesci: Alcuni accordi o contratti stipulati in passato sono da rivedere: in questo momento la vostra attività è in bilico o cambia in seguito ad un trasferimento a causa di un guaio che qualcuno dovrà riparare. Dal punto di vista sentimentale, tutti coloro che non sono coinvolti in una relazione, ora sono alla ricerca di qualcosa di nuovo. Potreste provare la sensazione di contare su poche relazioni davvero valide.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *