Oroscopo settimanale Paolo Fox 18-24 maggio: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 18 al 24 maggio 2020

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 18 maggio a domenica 24 maggio 2020. Vediamo insieme segno per segno:

ariete: questa settimana vi riporta un po’ di energie negli ultimi due giorni avete vissuto qualche contrattempo o siete stati male per qualche tensione ma sono in arrivo tante soluzioni. Chi ha vissuto una crisi d’amore non è più contento di un certo rapporto ed è probabile che entro la fine di maggio voglia chiudere la faccenda. State navigando a vista ma sappiate che entro l’estate ci sarà una condizione più favorevole per voi.

toro: In questo periodo siete molto stanchi ed oggi non riuscirete a fare tutto quello che desiderate, lasciate spazio anche al relax, meglio se con la persona che amate. Chi è single da tempo ora può muoversi perché aiutato dalle stelle.

gemelli: L’amore vive un momento delicato e persino le coppie più forti e stabili hanno avuto un periodo di distacco. Le stelle questa settimana vi danno grande forza e un pizzico di serenità in più per affrontare le situazioni. A volte pensate troppo e agite poco o vivete nella confusione, quando dovete risolvere una questione circondatevi di persone costruttive.

cancro: vi aspetta una bella settimana con tanta voglia di amare, soprattutto i nati nel mese di giugno potrebbero iniziare un grande progetto sentimentale. Chi ha la fortuna di avere al suo fianco il partner giusto può verificare la tenuta di un amore, dovete tenere in considerazione che è iniziato un transito di profondo cambiamento nelle vostre vite. Al lavoro dovrete discutere per il vostro ruolo in un’azienda o per una questione contrattuale.

leone: settimana all’insegna della luna in aspetto positivo; anche il sole sta per tornare favorevole al vostro segno con solo qualche incertezza di tipo economico che potrebbe ritardare un grande progetto d’amore. Siate più cauti nelle faccende di denaro ma più coraggiosi in amore.

vergine: questa settimana dovrete riflettere sulle cose da fare: Venere comincia un transito favorevole nel vostro segno e porta novità positive e un po’ di provvidenziale tranquillità. Avete grandi progetti in mente ma intorno a voi ci sono persone che non supportano tutte le tue idee e quindi non potete fare troppo, si preannuncia una domenica migliore del previsto.

bilancia: avete la fortissima necessità di chiarire situazioni rimaste in sospeso e questo cielo vi fa rendere conto che tacere non è più così facile. in questi giorni potreste vivere l’amore in modo un po’ polemico. Non siete certi di alcune situazioni e forse avete un rapporto con una persona altrettanto agitata con cui a volte non vi capite e discutete.

scorpione: settimana sottotono proprio come tutto il resto della settimana che sta per concludersi. Dovete superare un problema fisico e stare lontano da persone complicate potrebbe aiutarvi. Chi è stato male tra lunedì, martedì e mercoledì deve vivere un po’ di tranquillità ed evitare inutili stress. Venere sta per iniziare un transito importante nel vostro segno, quindi è il momento di superare complicazioni e incidenti di percorso.

sagittario: settimana intrigante e di recupero con interessanti sviluppi anche in amore. Dal punto di vista lavorativo invece avete molti dubbi: c’è chi vuole vendere o acquistare e non sa ancora bene cosa fare. C’è chi vuole trasferirsi altrove e non ha idea se accettare o meno un progetto per l’estate. Quando c’è tanta confusione nell’aria la soluzione più immediata è staccarsi da questioni che possono creare disagio e pensare ad altro.

capricorno: settimana un po’ agitata: chi deve fare una scelta tra due storie d’amore vive una situazione di conflitto. Nei prossimi 15 giorni potreste analizzare nel dettaglio anche tutto quello che vi è capitato di recente. Chi ha vissuto una separazione per ora non vuole saperne di unirsi a qualcuno ma sta pensando a un miglioramento sul lavoro.

acquario: tutte le scelte che fate in questo periodo non sono facili da gestire, state vivendo qualche situazione di conflitto ma avete una grande energia che riguarda l’amore e le amicizie. Sul piano professionale avete però grandi dubbi, tuttavia in questa settimana potreste aver ricevuto qualche buona notizia o c’è un cambiamento in vista che potrebbe farvi bene.

pesci: state cercando di fare solo lo stretto indispensabile perché ci sono delle tensioni in famiglia da risolvere, cercate di non arrivare al lavoro troppo stanchi per avere spiacevoli situazioni. Questa settimana può darvi maggiore sicurezza o tempo per riflettere. Chi lavora come dipendente può avere qualcosa in più nell’ultima parte del mese anche l’amore ora può recuperare: la tua testa è stata impegnata altrove ma dovete tornare a vivere i sentimenti con più trasporto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *