Oroscopo settimanale Paolo Fox 21-27 giugno: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 21 al 27 giugno 2021

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 21 giugno a domenica 27 gugno 2021. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Fino a martedì il vostro segno sarà tra i più privilegiati dello zodiaco. E’ possibile che potreste avere successi individuali oppure che possa esserci qualcosa su cui discutere ma con esito favorevole. Adesso siete più vitali e affrontate ogni cambiamento con maggiore ottimismo. Chi vive due relazioni ad agosto dovrà fare una scelta decisiva.

TORO:

In questo periodo siete molto nervosi perché vorreste fare chiarezza sulle zone oscure della vostra vita. Molti di voi in questa fase sono più arrabbiati o cercano soluzioni che non arrivano. Se alcune situazioni sono bloccate per colpa di altri, adesso avete una grande voglia di rivalsa e di mettere le cose in chiaro.Con la nuova settimana avrete anche qualche risorsa in più.

GEMELLI:

In questi giorni avete una necessità di farvi largo tra tanti pensieri positivi. L’amore potrebbe segnare il passo o perché la vostra dolce metà è lontana fisicamente o perché qualcuno si è messo contro di voi. Anche se avete un buon rapporto, adesso state chiedendo al partner qualcosa in più.

CANCRO:

In questa fase avete una grande voglia di vivere. Alcuni di voi vivono in una situazione speciale anche se saranno costretti a dover saltare alcuni ostacoli di troppo che potrebbero affaticarvi. Rapporti più o meno interessanti con i segni della Vergine e con il segno dei Pesci.

LEONE:

Venerdì e sabato sono state due giornate pesanti nelle quali molte cose sono state rimesse in discussione. Le giornate di domenica e lunedì saranno invece molto interessanti. E’ un cielo che vi consola e che convince, soprattutto nelle relazioni sociali e nei rapporti con gli altri. In alcuni casi, sarai costretto a dover cambiare rotta e ad eliminare qualche persona insidiosa dalla tua vita.

VERGINE:

Siete molto stanchi sia fisicamente che mentalmente. Nella seconda parte della giornata potrebbe esserci forte agitazione. In questo periodo dovete affrontare spese per un evento o un cambiamento che comporta nuove responsabilità. Ma non dovete perdere l’ottimismo. La seconda parte dell’estate vi sorriderà.

BILANCIA:

La settimana vi potrebbe regalare qualcosa in più. Qualcuno lavorerà con persone diverse, alcuni riferimenti sono cambiati per vostra scelta o per il destino, e questo vi intriga per certi versi, ma anche vi preoccupa. State cercando un equilibrio, ma ogni volta che cambiate una cosa per un’altra, dovrete cercare di trovare nuovi punti di riferimento per gestire responsabilità, ma anche per un vostro equilibrio interiore.

SCORPIONE:

Il lavoro tornerà protagonista in questi giorni concitati. Vi trovate in una condizione di forte disagio anche se alla fine alcune cose sono confermate e altri progetti non dovranno essere mutati. Ciò che preoccupa è il vostro umore. Siete tormentati da altri che chiedono il vostro aiuto ma spesso non sono di aiuto per voi. Dovrete essere più forti per gestire queste tensioni, non facili da sopportare.

SAGITTARIO:

State programmando novità per poi goderne nella seconda parte dell’anno. E’ in atto una fase di crescita, il Sole inizia un transito buono, molti di voi potrebbero avere conferme entro lunedì. Avete una grande qualità: non dite mai no alle grandi occasioni. E’ un anno di crescita e di grande emotività. Magari potrete lavorare meno ma potrete dedicarvi di più alla famiglia.

CAPRICORNO:

Dovrete fare mente locale sulle questioni economiche: prima di spendere soldi dovrete assicurarvi che questi soldi ci siano. Non mancheranno le perplessità, siete diventati protagonisti assoluti della vostra vita. Sarà una giornata di grande recupero dal punto di vista emotivo e fisico.

ACQUARIO:

Dopo giorni fastidiosi arriverà una settimana di grande recupero. Qualcuno è stato male e ha dovuto recuperare dal punto di vista fisico. Anche chi si è sposato da poco, potrebbe adesso dover affrontare qualche stress di troppo. Alcune regole del gioco o responsabilità sono cambiate. Alcuni ruoli nella coppia andranno rivisti.

PESCI:

Mentre la prima parte della settimana è molto favorevole, dopo potrebbe arrivare qualche nuvoletta che vi porterà a lamentarvi. In questi giorni potreste esservi innervositi soprattutto se qualcuno vi ha chiesto troppo e ha abusato della vostra pazienza. Nell’ambito del lavoro sei vincente, ma avrai diverse polemiche da affrontare.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *