Oroscopo settimanale Paolo Fox 14-20 marzo: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 14 al 20 marzo 2022

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 14 marzo a domenica 20 marzo 2022. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Questa settimana che sta per iniziare sarà un po’ nervosa per voi dell’Ariete a causa di Marte sfavorevole e Mercurio nel segno dei Pesci. La situazione nazionale al momento non aiuta a trovare rilassatezza ma nel prossimo fine settimana potrebbe arrivarsi una buona notizia.

TORO:

In questa settimana avrete Mercurio favorevole che vi regalerà un po’ di allegria nonostante il periodo che si sta vivendo. Riuscirete infatti, anche da casa, a dedicarvi in svariate attività che vi aiuteranno a trovare un po’ di serenità.

GEMELLI:

Anche per voi del Gemelli la settimana che sta per iniziare vi porterà noia e apatia. Anche il lavoro sembra non andare per il meglio a causa di qualche collega che sembra voler ostacolare i progetti a cui sta lavorando.

CANCRO:

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana dice che questa settimana avete Venere favorevole che vi renderò molto romantici. Nonostante questo durante il fine settimana alcune questioni potranno farsi passare il buon umore e redervi più preoccupati.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che durante questa settimana riscoprirete il piacere di fare tante cose che avevate messo da parte a causa del lavoro. Riuscirete anche a trascorrere momenti di gioia e spensieratezza in compagnia della vostra famiglia.

VERGINE

Questa settimana vivrete sia momenti di tensione in ambito lavorativo che momenti di dolcezza in famiglia con il partner. Per quanto riguarda lo smart working sembra non andare per il meglio ed i progetti che stavate ultimando non sono soddisfacenti.

BILANCIA:

Questa settimana l’oroscopo di Paolo Fox specifica che questa settimana l’oroscopo prevede per voi momenti di forti tensioni e stati d’animo controversi. Cercate dunque di trovare qualche hobby che riesca a distrarvi e a essere meno ansiosi.

SCORPIONE:

Questa settimana che sta per iniziare non sarà la migliore dal punto di vista sentimentale a causa di Venere in opposizione. Le cose invece vanno meglio sul lavoro dove avrete tante proposte interessanti.

SAGITTARIO:

La prossima settimana sarà contrassegnata per voi da una grande voglia di lavorare. Tra le giornate di Mercoledì e Giovedì entrerà in atto un cambiamento che si stavate cercando da molto tempo e che porterà parecchie soddisfazioni.

CAPRICORNO:

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana dice che questa settimana avrete Marte e Giove positivi che saranno anche artefici di un cambiamento importante da cui si trarranno solo moltissimi benefici.

ACQUARIO:

Questa settimana sarete impegnati nell’amore, ma non in maniera positiva: sarannpo infatti tanti i battibecchi che dovrete affrontare con il partner, anche a distanza. Armatevi di molta pazienza.

PESCI:

Questa settimana avrete Mercurio nel segno che vi porterà molte situazioni favorevoli ma ci saranno anche delle ostilità in amore a causa di Venere in posizione sfavorevole.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *