Oroscopo settimanale Paolo Fox 4-10 aprile: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 4 al 10 aprile 2022

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 4 aprile a domenica 10 aprile 2022. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

La nuova settimana si apre per voi all’insegna del nervosismo e basterà un nonnulla per farvi perdere le staffe. Per questo motivo fate attenzione anche all’ambito professionale perchè i vostri capi potrebbero non sopportare questo vostro atteggiamento. Avvertite delle mancanze in amore.

TORO:

Questa settimana avrete Urano contrastato da Marte e Saturno e questo vi porterà un vero  eproprio flop sul lavoro. Ad essere più colpiti saranno i nativi con maggiori responsabilità che dovranno fare i conti con suddetti irrispettosi. Tutto tranquillo invece in amore.

GEMELLI:

Questa settimana sarete invasi da un cambio di proprità e dedicarvi di più agli affetti rispetto al lavoro. Qualche grana lavorativa sarà da mettere in conto durante le prime due giornate.

CANCRO:

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana vi dice che questa setimana vi darà molto da riflettere, doprattutto durante i primi giorni. Non vi sentite soddisfatti a pieno della vostra vita, sia per quanto riguarda l’ambito lavorativo che quello amoroso. Stringete i denti un altro po’ ancora. 

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che avrete finalmente l’occasione di raccogliere i frutti di quanto avete seminato, sia a livello economico che morale. Il lavoro è infatti in pole position mentre l’amore questa settimana passa in secondo piano.

VERGINE

Questa settimana avrete Marte e Saturno che potrebbero far emergere alcune verità scomode sulle ultime azioni dei nativi. Dovrete cercare di pensare anche sui vostri errori e sperare di restare in buoni rapporti con le persone coinvolte.

BILANCIA:

Questa settimana l’oroscopo di Paolo Fox specifica che questa settimana sarete molto energici per merito di Marte che è in vostro favore. Potreste solo avere qualche malumore a metà settimana per quanto riguarda la sfera amorosa.

SCORPIONE:

Questa settimana sarete pervasi da alcuni dubbi per quanto riguarda le relazioni interpersonali e i sentimenti che le persone provano per voi. Per quanto riguarda l’amore invece chi non si sente più dentro un astoria riuscirà a troncarla facilmente.

SAGITTARIO:

Questa settimana sarete invasi da una grande voglia di fare e sarete molto briosi con l’uomore a mille. Fate attenzione soltanto alla giornata di mercoledì dove potrebbero emergere delle incomprensioni sul versante amoroso.

CAPRICORNO:

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana dice è una settimana molto delicata per voi del Capricorno dal momento che dovrete decidere la vostre nuove priorità. Cercate di raccogliere quindi tutte le vostre forze mentali e fisiche per farlo. In amore è un momento di riflessione.

ACQUARIO:

Quella che vi aspetta è una super settimana soprattutto in amore e nel fine settimana di Pasqua. Venere infatti vi renderà irresistibili. E’ il momento giusto per una dichiarazione d’amore o per una proposta di matrimonio.

PESCI:

Questa settimana la dedicherete principalmente al lavoro e alla diplomazia da record con i vostri colleghi di lavoro. Tutto assolutamente tranquillo in amore.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *