Oroscopo settimanale Paolo Fox 25 aprile – 1 maggio: tutti i segni

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 25 aprile al 1 maggio 2022

 

Ecco l’oroscopo della settimana di Paolo Fox da lunedì 25 aprile a domenica 1 maggio 2022. Vediamo insieme segno per segno:

ARIETE:

Questa settimana avrete la Luna favorevole che animerà soprattutto l’ambito amoroso rendendolo più curioso e stimolante. Le coppie ritroveranno quell’inintelligibilità comune che avevate perso mentre per i single, grazie a Venere, sono in arrivo emozioni soprattutto nel fine settimana.

TORO:

Questa settimana sarete molto riflessivi grazie a Mercurio. In amore i single avranno idee molto chiare su quello che desiderano mentre le coppie faranno una vera e propria rivoluzione, in meglio. Attenzione a una Luna un po’ nervosa nelle giornate di giovedì e venerdì.

GEMELLI:

Questa settiana vi sentirete molto più romantici grazie a Venere che vi garantirà sensazioni molto profonde con il partner. Chi è in coppia si sentirà più romantico e sognante mentre i single saranno più razionali. Attenzione a una Luna un po’ tesa domenica.

CANCRO:

L’oroscopo di Paolo Fox della settimana vi dice che anche per voi del Cancro sarà una settimana all’insegna dell’amore grazie alla vicinanza di Mercurio. Novità in vista anche per i single: in arrivo per voi belle novità in amore. A metà settimana Luna sarà molto materna, romantica e protettiva nel segno.

LEONE:

Questa settimana l’Oroscopo Paolo Fox dice che questa settimana i sentimenti prenderanno il volo e saranno più briosi, profondi e voi molto affettuosi. Nel fine settimana la Luna entrerà nel segno e desidererete stare al centro dell’attenzione, esigendo che le persone intorno a voi non vi trascurino.

VERGINE

Durante l’arco di questa settimana sarete molto più elastici con il patner in amore rendendovi più sciolti e promettenti. Dovrete cercare di modificare ciò che non va con accuratezza, evitando di prendere decisioni affrettate.

BILANCIA:

Questa settimana l’oroscopo di Paolo Fox specifica che questa settimana sarete molto meno emotivi grazie all’influsso della Luna che vi renderà anche più ironici e simpatici. In amore avete voglia di abbandonare i vecchi schemi, accelerando un po’ la linea d’azione amorosa.

SCORPIONE:

Questa settimana sarete molto scettici in amore a causa di Mercurio in opposizione che remerà contro, rendendovi anche molto testardi e inflessibili. In amore la Luna sarà favorevole e le coppie potranno approfondire belle sensazioni, vivendo l’amore con profondità d’animo.

SAGITTARIO:

La settimana si aprirà per voi con la Luna in opposizione dai Gemelli ma già da martedì avrete le idee più chiare, soprattutto per quanto riguarda la fera amorosa. Fatevi coraggio e fate un salto nel buio!

CAPRICORNO:

L’oroscopo di Paolo Fox di questa settimana dice che avrete la Luna contro questa settimana portandovi incostanza e mancanza di quilibrio psicofisico. A bilanciare la situazione ci sarà invece Mercurio che vi renderà più espansivi ed eccitanti nei confronti del partner.

ACQUARIO:

Questa settimana sarete molto romantici e sognatori grazie agli influssi favorevoli di Luna e Venere dai Gemelli. Cercate di non essere frettolosi in amore, perché alcune decisioni prese potrebbero essere rovinose.

PESCI:

La settimana inizierà in maniera tesa per i sentimenti che vi porterà ad assumere un atteggiamento mutevole e altalenante. La Luna renderà gli affetti più romantici, profondi e sensibili.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *