Oroscopo weekend di Paolo Fox 28-29 gennaio 2023: previsioni

Oroscopo Paolo Fox weekend 28-29 gennaio 2023: tutti i segni

 

Scopriamo insieme le previsioni dell’Oroscopo del fine settimana di Paolo Fox per sabato 28 gennaio e domenica 29 gennaio 2023. Eccole qui di seguito:

Ariete: 

E’ un weekend importante, caratterizzato dal coraggio. Se siete in bilico tra due storie è giunto il momento di prendere una decisione, e dovrete prendere una scelta.

Toro:

Sarà un weekend in cui devi cercare di risolvere un piccolo problema personale. Non preoccuparti se ti senti particolarmente stanco sia a livello fisico che mentale perchè nel fine settimana avrai la possibilità di recuperare.

Gemelli:

Weekend interessante ma vivi comunque forti dubbi specie se hai un’attività in proprio. Devi continuare a credere in te steso e nelle tue idee che ti daranno grandi soddisfazioni in futuro.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che è probabile chi ha un’attività in proprio o chi in questo periodo deve rispondere pienamente delle sue azioni in ambito lavorativo.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che sarà un weekend positivo, il che induce ad aprirti ad una persona che pensi sia il tuo punto di riferimento, favorevoli saranno anche i prossimi giorni.

Vergine:

Alcuni di voi stanno avendo delle difficoltà a livello fisico, vi sentite stressati e sotto pressione. Cercate di rilassarvi e se è possibile fare un viaggio. Attenzioni alle discussioni, cercate di evitare quelle inutili. Siate piu’ flessibili e meno permalosi

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che il mese di Febbraio sarà importante per capire in quale direzione si sta andando, sia nel lavoro che in amore. Quindi è un momento dove ci sono tanti dubbi, perplessità e anche tensione che poi dovranno sfociare in decisioni definitive successivamente.

Scorpione:

Siate meno critici e permalosi altrimenti potreste rovinare sia rapporti sia sentimentali che di amicizia.  Se dovete fare qualche critica cercate di trattenervi fino a domenica altrimenti si potrebbe rovinare anche un’amicizia storica.

Sagittario:

Non avendo preconcetti, riesci a non fallire mai i tuoi obiettivi. Pur non avendo conoscenza in tutti i campi, ti butti senza timori. Sei presente e agisci sempre in prima persona e non certo dalle retrovie.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che se amate veramente la famiglia non trascuratela per il lavoro, trovate il tempo di stare con il vostro partner e i vostri figli anche organizzando una gita fuori porta. Alcuni di voi stanno cercando di recuperare a livello economico dopo avere sostenuto spese pazze.

Acquario:

La cosa più importante che devi fare ora è ritrovare una buona energia psicofisica perchè negli ultimi tempi sono stati un po’ pesanti. Stai tranquillo presto la situazione cambierà in meglio.

Pesci:

Weekend interessante ma stancante, che ricalca un pò l’ultimo periodo. L’oroscopo Paolo Fox prevede una Svolta in arrivo, soprattutto per chi si è lasciato o ha vissuto una forte crisi d’amore a Gennaio.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *