Sono così – Tony Boy: testo singolo

Tony Boy – Sono così: testo singolo

 

Sono così è un singolo di Tony Boy contenuto nell’album Export.

Di seguito trovate il testo del singolo:

Leggi anche –> Tony Boy – Export: testi di tutti i singoli dell’album

testo

testo disponibile dal 22 dicembre

I rapper sono artisti musicali che si esprimono attraverso l’arte dell’hip-hop, un genere musicale che ha radici nella cultura afroamericana e che ha guadagnato popolarità a livello mondiale. Nel corso degli anni, molti rapper hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo e alla diversificazione del genere, portando stili unici, testi penetranti e prospettive culturali diverse.

Uno dei rapper più iconici e influenti è senza dubbio Tupac Shakur. Conosciuto anche come 2Pac, è stato un rapper, attivista e attore, la cui carriera è stata caratterizzata da testi politicamente carichi e una presenza scenica intensa. La sua influenza continua a farsi sentire anche dopo la sua morte prematura nel 1996.

Un altro nome di spicco è The Notorious B.I.G., o Biggie Smalls. Originario di Brooklyn, New York, è stato una figura chiave nella scena rap della East Coast. La sua abilità nel raccontare storie attraverso le sue rime e il suo carisma sul palco lo hanno reso una leggenda.

Nas è un altro rapper che ha contribuito in modo significativo alla cultura hip-hop. Il suo album d’esordio, “Illmatic”, è spesso considerato uno dei migliori album rap di tutti i tempi. Nas ha continuato a mantenere una carriera di successo, esplorando temi sociali e politici nei suoi testi.

Jay-Z, nato Shawn Carter, è un altro gigante dell’hip-hop. Oltre alla sua carriera musicale di successo, Jay-Z è diventato un imprenditore di successo, investendo in vari settori, inclusi la moda, lo sport e il mondo degli affari. La sua abilità nel combinare talento musicale e acume finanziario lo ha reso una figura di spicco nella cultura popolare.

Eminem, il cui vero nome è Marshall Mathers, è noto per la sua abilità straordinaria nel manipolare le parole e la sua tecnica vocale unica. Originario di Detroit, Eminem ha affrontato tematiche personali attraverso la sua musica e ha guadagnato numerosi premi, diventando uno degli artisti hip-hop più venduti di tutti i tempi.

Ci sono molti altri rapper di talento che hanno contribuito alla ricchezza e alla diversità del genere, tra cui Kendrick Lamar, Kanye West, Drake, Nicki Minaj e molti altri. Ogni artista ha portato il proprio stile e la propria prospettiva alla scena hip-hop, contribuendo a plasmare la cultura musicale contemporanea.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *