Oroscopo settimanale di Branko: previsioni dall’1 al 7 gennaio 2024

Branko: Oroscopo della settimana 1-7 gennaio segno per segno

 

Sul suo libro Calendario astrologico 2024 di Branko, l’astrologo Branko ha scritto le previsioni dell’Oroscopo settimanale da lunedì 1 gennaio a domenica 7 gennaio 2024 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: Si presenteranno nuove opportunità, sebbene alcune porte si chiudano. Avrete la possibilità di reinventarvi sia professionalmente che emotivamente. Non temete il cambiamento e evitate di aggrapparvi alle vostre comfort zone.

Toro: La vostra tenacia sarà messa alla prova nei primi giorni dell’anno, quando sembrerà che tutto vi ostacoli. Affrontate gli imprevisti e le persone ostili con determinazione, mantenendo la vostra direzione senza demoralizzarvi.

Gemelli: Dopo periodi intensi, questo mese sarà dedicato al recupero. Troverete equilibrio grazie a nuove conoscenze e dinamismo. Apritevi a persone interessanti che potrebbero arricchire la vostra vita con freschezza e vitalità.

Cancro: Il nuovo anno porterà sfide complesse, ma la vostra tenacia vi aiuterà a superarle. Non isolatevi, cercate aiuto e collaborazione, poiché il supporto degli altri può rivelarsi fondamentale.

Leone: Coltivate solide amicizie mostrando disponibilità e generosità. Il vostro animo sensibile vi aiuterà a superare difficoltà con l’aiuto di amici veri, non per opportunismo, ma per costruire legami significativi.

Vergine: Liberarsi del passato è essenziale per affrontare le opportunità straordinarie che il futuro offre. Lasciate andare le esperienze negative che vi condizionano e concentratevi sulle possibilità che si presentano.

Bilancia: Pur amando sognare, è ora di affrontare la realtà con concretezza. Puntate i piedi a terra e valutate ciò che potete realisticamente realizzare, evitando di oltrepassare le vostre possibilità.

Scorpione: Il nuovo anno porterà rinnovamento e entusiasmo, permettendovi di scoprire parti di voi nascoste. Sfruttate il vostro potenziale per sviluppare nuove idee e progetti che vi infonderanno energia.

Sagittario: Evitate di attribuire troppo facilmente i torti agli altri, poiché potreste isolare e risultare poco piacevoli. Perdonare non è segno di debolezza; al contrario, vi farà stare bene e ricevere supporto nei momenti difficili.

Capricorno: È il momento di decidere se fare una pausa col passato o continuare sulla stessa strada. Riflettete seriamente, evitando tensioni e stress, e concedetevi momenti di profonda riflessione.

Acquario: Non lasciate che gli imprevisti vi facciano perdere la pazienza. Evitate di sfogare le vostre frustrazioni su chi vi sta accanto. Nell’amore, siate prudenti e attenti a non tradire la fiducia altrui.

Pesci: Cercate chiarezza in tutte le relazioni. Questo mese, ponete punti fermi con colleghi, familiari e partner, comunicando apertamente senza ambiguità e ponendo gli altri nella stessa condizione.

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *