Idee regalo: consegna fiori a domicilio con FloraQueen e codice sconto

 

Dal 2005, FloraQueen ha dedicato il proprio impegno alla consegna di mazzi di fiori di eccelsa qualità in oltre 100 nazioni. La loro gamma comprende anche una vasta selezione di cesti gourmet, scatole di cioccolatini e regali unici.

Il brand comprende l’importanza dei fiori come portatori di messaggi urgenti, e la loro missione è garantire che ogni consegna avvenga puntualmente, assicurando così che il tuo messaggio sia chiaro e tangibile. Che tu desideri esprimere gratitudine, celebrare un compleanno, commemorare un anniversario o manifestare amore attraverso i fiori, hanno tutto il necessario per farlo! Regala un sorriso con una splendida sorpresa floreale!

L’azienda si impegna a offrirti l’opportunità di mantenere vive le connessioni con i tuoi cari tramite l’eleganza dei fiori. Grazie alla loro presenza globale, la distanza non è più un ostacolo, e la freschezza dei nostri fiori è sempre garantita.

Per qualsiasi domanda riguardante gli acquisti o le spedizioni, il servizio clienti è sempre a tua disposizione. Saranno lieti di rispondere alle tue richieste. Affidati a loro e rendi indimenticabile la giornata di qualcuno con FloraQueen!

Codice sconto Flora Queen:

17% di sconto Valido fino al 10 marzo
Codice da utilizzare al checkout: FQ-ADT-IWD-17

15% di sconto Valido su tutto il sito (fino al 31-01-2025)
Codice da utilizzare al checkout: AFF-ADT-15

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *