Jack The Smoker – SEDICINONI: testi di tutti i singoli dell’album

SEDICINONI – Jack The Smoker: testo di tutti i singoli dell’album

 

SEDICINONI è il nuovo album di Jack The Smoker pubblicato il 19 aprile 2024.

Ecco la tracklist di “SEDICINONI”. Poi, trovate tutti i testi dei singoli del nuovo album di Jack The Smoker:

Bussola

Come Tutti

The Show

Quadrato feat. Massimo Pericolo

Yes Yes feat. Salmo

Da 0 a 18

No Problema RMX feat. Nerone, Ensi, Louis Dee

Ogni Notte Due Notti

Don’t Push Me feat. Gemitaiz

Pimp

Funema feat. Conway The Machine

Spine feat. Shari

Jack The Smoker, al secolo Giacomo Zanetti, è uno dei rapper italiani più apprezzati e controversi del panorama musicale nazionale. Nato a Milano nel 1987, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni 2000, diventando presto un’icona della scena hip hop underground grazie al suo stile crudo e incisivo.

Il suo nome d’arte, Jack The Smoker, è un chiaro riferimento alla sua passione per la cannabis e al suo atteggiamento ribelle e anticonformista. Le sue liriche sono caratterizzate da una forte carica di denuncia sociale e politica, con tematiche che spaziano dalla vita di strada alla lotta contro le ingiustizie del sistema.

Jack The Smoker si distingue per la sua abilità nel costruire testi complessi e ricchi di rime, che spesso rappresentano vere e proprie sfide linguistiche per gli ascoltatori. Il suo flow veloce e tagliente, unito a un timbro vocale particolare e riconoscibile, lo rendono uno degli artisti più originali e interessanti della scena rap italiana.

Nel corso della sua carriera, Jack The Smoker ha pubblicato diversi album e mixtape, guadagnandosi il rispetto della critica e del pubblico per la sua coerenza artistica e la sua autenticità. Tra i suoi lavori più noti si possono citare “S.N.O.B.”, “Non c’è Cristo che tiene” e “Siddartha”.

Oltre alla musica, Jack The Smoker è anche attivo nel mondo del cinema, partecipando come attore e compositore alle colonne sonore di alcuni film italiani. La sua presenza scenica è carismatica e magnetica, in grado di catturare l’attenzione del pubblico e trasmettere un’energia unica e inconfondibile.

Nonostante la sua grande popolarità, Jack The Smoker ha sempre mantenuto un profilo basso rispetto ad altri rapper più mainstream, preferendo concentrarsi sulla qualità della sua musica e sulla sincerità del suo messaggio. Con il suo stile diretto e senza compromessi, continua a essere una voce fuori dal coro nel panorama rap italiano, guadagnandosi l’ammirazione di un pubblico sempre più vasto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *