Stranger Things 3, Netflix annuncia la data: ecco quando uscirà

Stranger Things: Netflix annuncia la data di uscita della terza stagione

 

In molti hanno amato le prime due stagioni di Stranger Things, la serie tv Netflix fantasy ambientata negli anni ’80 con Winona Rider tra i protagonisti. I fan del telefilm, allora, saranno ben felici di sapere che la terza stagione ci sarà e sarà diffusa dalla piattaforma a partire dal 4 luglio di quest’anno. A darne la notizia per prima è stata la giovane attrice, tramite il suo profilo Instagram, Millie Bobby Brown, che nella serie tv interpreta Undici, soprannominata “Undi”, (Eleven, detta “El”, in lingua originale), seguita poi a ruota proprio da Netflix. L’attrice ha anche rilasciato il primo poster della serie, che potete trovare qui sotto.

Primo poster della terza stagione di Stranger Things

Gli autori hanno mantenuto un grandissimo segreto riguardo alla trama di questa nuova stagione che, molto probabilmente, sarà ambientata nell’estate del 1985, quindi un anno dopo i fatti della seconda serie, e vedrà l’andare avanti della storia d’amore tra Mike e Undici e tra Max e Lucas. Una sola rivelazione, invece, è stata fatta su una new entry nel cast, ovvero quella di Robin (che sarà interpretata da Maya Thurman-Hawke, la figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke), una donna stanca della sua vita monotona, che si ritroverà a fronteggiare i misteri della città.

La seconda stagione della serie tv è stata ambientata nel 1984, con Undici sotto la protezione di Hopper e che continuava ad avere visioni sulla sua vita nel laboratorio segreto, e l’introduzione di tre nuovi personaggi: Maxine, che preferisce farsi chiamare Max, soprannominata MadMax, da poco trasferitasi dalla California, e il suo fratellastro Billy, che sconvolgeranno gli equilibri dei gruppi, e la giovane Kali, anche lei dotata di poteri speciali. Intanto, Nancy lascia Steve per Jonathan e continua a indagare sulla morte della sua cara amica Barb.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *