Una Vita: anticipazioni puntate dal 10 al 15 febbraio 2019

Una Vita: anticipazioni puntate dal 10 al 15 febbraio 2019

 

domenica 10 febbraio 2019

Diego cerca di dimenticare Blanca e decide di lasciare la città.Elvira intanto inizia la sua vendetta contro Simon e dice ad Adela Che donna Susanna e sua madre.

lunedì 11 febbraio 2019 

Antonito ha accettato di entrare in affari con Belarmino, e prende un appuntamento con lui. Di tutto questo però non racconta nulla alla fidanzata Lolita. Blanca tenta di dimenticare Diego come meglio può.

martedì 12 febbraio 2019

Donna Susana ha paura di quello che possa combinare Elvira. La ragazza potrebbe creare dei grossi problemi se raccontasse a tutti che è la madre di Simon. Samuel comprende che la moglie è triste per la partenza di suo fratello, cerca di aiutarla a superare questo evento.

mercoledì 13 febbraio 2019 

Rosina e Liberto finalmente riescono a raggiunge la loro serenità e parlano di quello che è accaduto. Poi viene regalato un biglietto per Cuba al portiere Servante. Elvira continua la sua vendetta e dice anche a Maria Luisa chi è donna Susana per Simon.

giovedì 14 febbraio 2019

Blanca nota qualcosa di strano in sua sorella Olga e dei suoi dubbi ne parla all’amica Leonor. Servante ha qualcosa che non va e non riesce ad imbarcarsi per raggiungere Paciecia a Cuba. Susana ha paura di perdere il lavoro con il Vaticano a causa del comportamento di Elvira.

Una Vita di venerdì 15 febbraio 2019

Samuel e Blanca parlano a lungo di Olga e lui le dice di vederci chiaro sulla sua gemella. Maria Luisa poi interroga Victor molto arrabbiata in quanto il fidanzato non le ha mai detto la vera identità di Simon. Belarmino non si presenta all’appuntamento con Antonito.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *