Netflix: dopo il successo di Bandersnatch, ci sono delle nuove novità

 

Dopo l’uscita del film di Black Mirror Bandersnatch, ecco che Netflix decide di mostrarci qualcosa di nuovo. Vediamo cosa!

Visto il grande successo che ha avuto il film Bandersnatch, spin-off della serie Black Mirror, Netflix ha in mente di rilasciare delle nuove serie tv interattive. Ne parla Todd Yellin durante la 20esima edizione del FICCI-Frames, tenutasi a Mumbai poche ore fa.

È un grande successo qui in India, è un grande successo in tutto il mondo, e ci siamo resi conto “la narrazione interattiva è qualcosa su cui vogliamo scommettere di più. Quindi aspettatevi nel prossimo anno o due più storytelling interattivo. E non sarà necessariamente fantascienza o non sarà necessariamente buio. Potrebbe essere una commedia stravagante. Potrebbe essere una storia d’amore, dove il pubblico può scegliere, dovrebbe uscire con lui o con lui”.

Todd Yellin

Sicuramente un’altra nuova invenzione di Netflix che porterà un enorme successo e che resterà nella storia delle serie TV e della tecnologia. Semplicemente fantastico!

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *