Dopo l’uscita del film di Black Mirror Bandersnatch, ecco che Netflix decide di mostrarci qualcosa di nuovo. Vediamo cosa!
Visto il grande successo che ha avuto il film Bandersnatch, spin-off della serie Black Mirror, Netflix ha in mente di rilasciare delle nuove serie tv interattive. Ne parla Todd Yellin durante la 20esima edizione del FICCI-Frames, tenutasi a Mumbai poche ore fa.
È un grande successo qui in India, è un grande successo in tutto il mondo, e ci siamo resi conto “la narrazione interattiva è qualcosa su cui vogliamo scommettere di più. Quindi aspettatevi nel prossimo anno o due più storytelling interattivo. E non sarà necessariamente fantascienza o non sarà necessariamente buio. Potrebbe essere una commedia stravagante. Potrebbe essere una storia d’amore, dove il pubblico può scegliere, dovrebbe uscire con lui o con lui”.
Todd Yellin
Sicuramente un’altra nuova invenzione di Netflix che porterà un enorme successo e che resterà nella storia delle serie TV e della tecnologia. Semplicemente fantastico!