Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2019

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni puntate dal 15 al 19 aprile 2019

lunedì 15 aprile 2019

 

Tina sembra aver conquistato il presentatore radiofonico Enrico Petrucci che si mostra piuttosto interessato a lei. La Venere tenta di sfruttare a suo vantaggio questa situazione per far ingelosire Sandro. La Contessa, nel frattempo, prova a mettere in atto la sua strategia per ostacolare l’elezione a sindaco di Umberto coinvolgendo i nipoti. La notorietà sempre maggiore della giovane Amato genera un clima festoso a casa di Roberta e Gabriella, ma quest’ultima non riesce a essere felice per questo. Sembra che un dubbio la tormenti.

martedì 16 aprile 2019

Tra le tante lettere ricevute, viene selezionato un nuovo pretendente per Gabriella. Nonostante lei sia da sempre innamorata di Salvatore, dice proprio a lui di aiutarla per far colpo sul corteggiatore. Alcune opinioni divergenti, però, portano il giovane Amato a non andare d’accordo fin da subito con Io spasimante di Gabriella. Nonostante il piano di zia Adelaide preveda il coinvolgimento dei nipoti per ostacolare l’elezione di Umberto a sindaco, nè Marta nè Riccardo decidono di schierarsi contro Umberto. Quest’ultimo sta cercando di ricostruire il rapporto con Adelaide.

 mercoledì 17 aprile 2019

Federico dice a Marta aiuto che deve trovare la miglior soluzione possibile per un problema al Paradiso Market. Federico e Marta hanno un legame particolare, ma questa richiesta fa sentire alla Guarnieri ancora di più la mancanza di Vittorio e del grande magazzino. Poi la giovane Amato riceve da Nora una visita spiacevole: Nora, infatti, accusa Tina di volerla separare dal marito e non usa mezzi termini. Lisa, ancora complice di Spinelli, racconta a Luca del fatto che sta perdendo il controllo della situazione con Vittorio.

giovedì 18 aprile 2019

Lisa vuole andare via da Milano dopo lo scontro con Marta. La Conterno avvisa sia Vittorio sia Luca della sua intenzione. Non solo, ma accusa Marta di averla cacciata di casa. Nora va anche da Agnese e le mette in testa strani, che dubbi in merito alla natura del rapporto tra la ragazza e il suo impresario. La partenza di Lisa comporta il conflitto tra Marta e Vittorio.

venerdì 19 aprile 2019

Antonio e Giovanni portano avanti il loro progetto per la società. Avendo bisogno di un prestito e rivolgendosi a Umberto, devono fare i conti con un collaboratore dello stesso Guarnieri. L’uomo che si presenta si rivela essere una vecchia conoscenza della famiglia Amato. Intanto, lo scontrino numero mille viene battuto al Paradiso. Per il grande magazzino è record e, in occasione di questo traguardo viene assegnato il grande uovo di Pasqua. Il vincitore è il nuovo corteggiatore di Gabriella. La Venere sembra essersi già stancata di lei, ma rimane senza parole quando lui dice il loro fidanzamento davanti a tutti.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *