Oroscopo settimanale di CliccandoNews: previsioni 30 settembre-6 ottobre

Oroscopo di CliccandoNews della settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2019

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo settimanale di CliccandoNews da lunedì 30 settembre a domenica 6 ottobre 2019 segno per segno!

Ariete: potresti attraversare qualche momento di tensione nella vita personale e questo si riverserà anche sul lavoro. Se siete in coppia, potreste però sentire la mancanza di una persona del vostro. 

Toro: finalmente Giove vi lascerà in pace e riuscirete ad avere i giusti meriti e il giusto successo sul lavoro. Se avete terminato una relazione da poco, potrete dedicare del tempo a voi stessi.

Gemelli: il Sole dalla Bilancia vi darà molta energia. Riuscirete anche a capire con chiarezza cosa volete davvero e, se siete in coppia, i vostri reali sentimenti per la persona che avete accanto. 

Cancro: le influenze positive di Giove nel segno vi porteranno dei bei momenti in amore. Cercate anche di non essere troppo pigri e di non tralasciare il lavoro. 

Leone: Mercurio favorirà le vostre idee e ci saranno anche delle novità in ambito sentimentale, ma state attenti a qualche discussione in famiglia. 

Vergine: anche se generalmente avete delle difficoltà ad aprirvi con gli altri, questa settimana dovrete impegnarvi a farlo, perché avrete dei grandi risultati. 

Bilancia: se sarete abbastanza determinati, durante questa settimana potrete avere degli importanti risultati e degli importanti successi sul lavoro. 

Scorpione: durante questa settimana sarete alla costante ricerca di sicurezze sia in ambito lavorativo che sentimentale. State attenti a qualche tensione in famiglia. 

Sagittario: in questi giorni potreste conoscere una persona eccessivamente difficile ed esserne attratti, ma cercate di essere cauti. 

Capricorno: se i giorni scorsi avete attraversato dei momenti di ansia e di grandi tensioni con il partner, questa settimana andrà finalmente meglio e capirete i vostri errori e quelli degli altri. 

Acquario: durante questa settimana riuscirete a riflettere a pieno sulla vostra vita e sulla persona che volete accanto, perché il partner potrebbe farvi venire dei dubbi. 

Pesci: in questa nuova settimana avrete voglia di novità, approfittatene quindi per approfondire la conoscenza di una persona interessante incontrata da poco. 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.