Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi sabato 19 ottobre 2019

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 19 ottobre segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi sabato 19 ottobre 2019 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: finalmente, se siete in coppia, il partner vi darà le sicurezze che cercavate da tempo, problemi per i single. Grandi risultati anche sul campo lavorativo.

Toro: oggi farete colpo su tutti, sia che siate single, sia che siate già impegnati, ma state attenti, perché non tutti sono sinceri. Sul lavoro sarà apprezzata la vostra creatività.

Gemelli: possibilità di incontri per i single, mentre, chi è in coppia, dovrà stare attento a dei comportamenti che potrebbero infastidire il partner.

Cancro: ci saranno novità per quanto riguarda la vita privata, dato che i single potrebbero conoscere una persona speciale. Bene anche la professione, riceverete i giusti riconoscimenti.

Leone: grazie a Giove e a Venere sarete molto favoriti in amore, perché tutti apprezzeranno il vostro modo di fare e la vostra positività. Il lavoro procederà normalmente.

Vergine: Venere continuerà a vegliare sulle coppie, infondendo fiducia anche ai single. Non male anche il lavoro, se volete fare un investimento o iniziare un nuovo progetto, approfittatene.

Bilancia: oggi sarete favoriti in amore, ma avrete qualche dubbio. Forse la persona che avete accanto non è quella giusta. Sul lavoro, invece, Saturno potrebbe infastidirvi.

Scorpione: novità in amore, aprite finalmente il vostro cuore, anche se in passato siete stati male. Potreste essere premiate, sul lavoro, con una bella promozione.

Sagittario: ritagliatevi del tempo solamente per voi stessi, se avete bisogno di riflettere su alcune situazioni. Giove, invece, vi guiderà positivamente sul lavoro.

Capricorno: oggi cercate di cogliere il bello e il lato positivo di ogni cosa. Siete molto amati, ma non sempre ve ne rendete conto. Cogliete le occasioni sul lavoro.

Acquario: dal punto di vista sentimentale avrete delle questioni da chiarire, ma non mettete da parte il lavoro, vi darà soddisfazioni.

Pesci: le coppie solide non avranno, mentre le coppie instabili potrebbero finire. Molto bene il lavoro, che vi porterà dei bei successi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *