Il paradiso delle signore: anticipazioni puntate dal 28 ottobre al 1 novembre
Il paradiso delle signore: anticipazioni puntate dal 28 ottobre al 1 novembre
Vittorio pensa ad una nuova collezione di abiti a marchio Paradiso e incarica Gabriella, che però teme di non essere all’altezza. Riccardo e Nicoletta si danno appuntamento per vedersi di nascosto, ma l’arrivo inatteso della madre di Cesare cambia tutti i loro piani.
Agnese, in difficoltà, rifiuta la proposta di Gabriella di aiutarla come modellista. Dopo la tragica scomparsa del padre, torna a Milano Ludovica, accompagnata dalla madre Flavia. Tra Riccardo e Nicoletta si riaccende la passione.
La famiglia Cattaneo è riunita a colazione e Nicoletta appare distratta e nervosa, perché non riesce a non ripensare al momento di bruciante passione vissuto con Riccardo. Cosimo continua una velata corte a Gabriella, sotto gli occhi di Agnese che, dopo aver ricevuto la proposta da Vittorio in persona, ha deciso di accettare il lavoro al Paradiso.
Nicoletta continua a mentire a Cesare, ma è sopraffatta dai sensi di colpa. Gabriella ha ultimato i disegni per la collezione a marchio Paradiso delle Signore ed è pronta a presentarla a Vittorio. Marcello, per rispetto della sorella, fa una scelta inaspettata.
Vittorio ha un’idea originale per realizzare un filmato di promozione del Paradiso, ma decide di non affidarsi a Marta per la regia. Armando e Agnese parlano dei ricordi dolorosi della guerra. Per caso, Marta e Vittorio fanno una scoperta inaspettata riguardo a Riccardo e Nicoletta.