Oroscopo febbraio 2020 di Antonio Capitani a La Prova del cuoco

Antonio Capitani a La prova del cuoco: previsioni Oroscopo di febbraio

 

 

Oggi l’astrologo Antonio Capitani è intervenuto nuovamente a La prova del cuoco da Elisa Isoardi per dare le sue previsioni dell’Oroscopo del mese di febbraio 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

I segni fortunati in amore saranno quelli di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario.

Ariete: potrete portare a compimento ogni progetto, ma cercate di essere più malleabili. Venere vi vuole armoniosi.

Toro: mese “croccante”, soprattutto dalla seconda metà, potrete ottenere tutto ciò che volete. Siete molto energici, brillate nel lavoro e nelle relazioni personali. Potete puntare molto su questo mese.

Gemelli: siete un po’ “pazzerelli”. Potreste avere lo sclero facile, ma non fatelo per delle stupidaggini. Bene l’aspetto finanziario, ma non lasciate la “testa sul comodino”. Piedi per terra.

Cancro: giornate in cui trovate le idee geniali, originali e creative per risolvere qualche problema o allargare il vostro business. Dovrete fare anche delle scelte.

Leone: vi adagerete su un bel “letto” di affari di cuore grazie a Venere. Questo mese è favorevole per le questioni d’amore, ma anche per le finanze.

Vergine: abbondanza di favori celesti e di opportunità, sia nel lavoro che in amore. Siete molto apprezzati sul posto di lavoro. Cercate però di essere anche equilibrati.

Bilancia: questo mese potreste perdere un po’ la solita vostra grazie e il vostro equilibro. Questo mese sarà in salita nella seconda parte. Non arrabbiatevi per le sciocchezze.

Scorpione: in questo mese di febbraio mixerete il vostro lato dolce a quello più “forte”. Dovete puntare molto su questo mese, perché può darvi molto sia nel lavoro che nel privato. Avrete la Luna nel segno il giorno di San Valentino.

Sagittario: mese bello per quanto riguarda il privato. Darete concretezza e spessore ai vostri progetti. Mese di risultato.

Capricorno: mese molto interessante, come tutto l’anno. Avrete Mercurio a favore che vi rende simpatici, mentre Marte vi porta fortuna. Urano vi invita a non avere paura.

Acquario: combinate le cose migliori stando da soli, in isolamento. Compirete meraviglie se farete da soli.

Pesci: segno movimentato. Mese proficuo per tante cose. Arriveranno le risposte che aspettate.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *