Oroscopo di CliccandoNews: previsioni di oggi lunedì 17 febbraio

Oroscopo giornaliero di CliccandoNews del 17 febbraio 2020 segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di oggi lunedì 17 febbraio 2020 segno per segno di CliccandoNews!

Ariete: quella di oggi non è proprio la giornata migliore per prendere delle decisioni. Non avete le idee chiare e sarà quindi meglio aspettare.

Toro: le stelle vi avvertono questo lunedì e vi ricordano che dovrete tenervi pronti perché Mercurio vi metterà alla prova e non vi darà una mano.

Gemelli: Mercurio da oggi non funzionerà nel modo giusto, mentre la Luna amplificherà un po’ troppo le vostre emozioni e il vostro disordine.

Cancro: state attenti a Mercurio che a partire da oggi potrebbe crearvi un po’ di problemi e rendere i vostri pensieri e le vostre parole poco lucidi e disattenti.

Leone: durante la giornata di oggi potreste non vedere tutto in modo chiaro. Ma comunque il caos causato dalle stelle non vi fermerà.

Vergine: oggi potreste avere qualche piccola difficoltà e dovrete agire un maniera cauta perché Mercurio, che già era in opposizione, ora è anche retrogrado.

Bilancia: quella di oggi sarà per voi una giornata di grande caos e voi, che siete amanti del controllo, potreste sentirvi molto infastiditi. Cercate però di accettare ogni cosa come viene.

Scorpione: qualcuno che avete intorno in questo lunedì potrebbe comportarsi in una maniera un po’ strana e voi potreste non capirla. Cercate però di non preccuparvene troppo.

Sagittario: siate un po’ più prudenti con le vostre idee e il vostro modo di fare. Oggi non è la giornata giusta per osare.

Capricorno: oggi dovrete dare spazio alla vostra logica per agire nel modo giusto e non sbagliare nulla in questo lunedì.

Acquario: cercate di non scappare da ciò che considerate diverso, ma tentate cose nuove.

Pesci: oggi cambierete il vostro modo di fare e di mettervi in gioco e capirete come collaborare con chi vi sta intorno.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *