Oroscopo settimanale di Ada Alberti 21-25 settembre 2020 a Mattino 5

Oroscopo della settimana di Ada Alberti dal 21 al 25 settembre 2020 a Mattino 5

 

Inizia una nuova settimana e con essa è tornata anche l’astrologa Ada Alberti su Canale 5 a Mattino cinque da Federica Panicucci per dare le sue previsioni settimanali dell’Oroscopo da lunedì 21 settembre a venerdì 25 settembre 2020 segno per segno. Scopriamole insieme!

Ariete: Qualche dubbio su una scelta o contratto di lavoro. Non potete indietreggiare ma vincere una nuova sfida, quindi concordate e fate gioco di squadra. Buone nuove anche in amore e per gli artisti il 23.

Toro: I rivali infastidiscono e col partner può esserci qualche disagio, attenti all’ansia. Il lavoro preme ancor più da martedì 22, forse un nuovo incarico in vista. Bene il 25.

Gemelli: Il periodo migliora ed è il momento di fare, di iniziare, creare, viaggiare, amare, incontrare e relazionarvi col mondo esterno e magari incassare denaro.

Cancro: Adesso dovete impostare la vostra vita ed iniziare un nuovo ciclo di vita. Perciò siate diplomatici e chiacchierate meno, curate il look e rinnovate il guardaroba.

Leone:Ottimo il vostro cielo e vi concede incontri importanti e scambi di idee e progetti da esporre. Sono favoriti gli spostamenti, le riunioni, la passione e l’amore mercoledì.

Vergine: Il Sole vi lascerà il 22 ma vi darà molto nella professione e promette guadagni. Sì agli investimenti e agli incontri tra giovedì e venerdì.

Bilancia: Inizia una fase in cui potete farvi valere e non solo nella professione, specie quella artistica, ma anche l’amore può emozionare, soprattutto il 23.

Scorpione: E’ iniziato il periodo in cui il lavoro, le questioni burocratiche, i progetti sono tutti da vagliare, ed organizzare, occorre quindi maggiore concentrazione. Occhio però al privato che richiede concretezza.

Sagittario: Settimana straordinaria soprattutto dal 22 e potrete riscuotere successo in pubblico e fare nuove amicizie utili per il lavoro, gli affari e l’amore, specie se siete single o se desiderate rinverdire il rapporto.

Capricorno: La settimana inizia con la Luna armoniosa, perciò è bene curare i contatti, perché necessitate di alleanze per vincere una sfida lavorativa e chiudere “rinnovati” la settimana. Siate diplomatici!

Acquario: Dal 22 potreste ricevere notizie interessanti ed iniziare progetti. Ok le comunicazioni, gli scambi ed i viaggi o i contatti con persone lontane.

Pesci: La Luna vi consiglia di non tirarvi indietro nella professione, anzi, perché potreste ricevere una notizia e chiudere bene la settimana. Cautela il 22 e 23. Ok il 25.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *