Convertire file online: i primi 3 convertitori di file nel 2021

 

Oggigiorno, la conversione dei file è una di quelle cose che tutti conoscono. Ci sono anche tutti i tipi di opzioni online per aiutarti a convertire i file da un tipo all’altro quando ne hai bisogno. Se ti senti un po’ sopraffatto dall’enorme elenco di opzioni e desideri qualche consiglio per aiutarti a scegliere correttamente, usa l’elenco di seguito per darti il ​​giusto inizio.

Cos’è un convertitore di file online?

Prima di poter trovare il convertitore di file giusto, è importante sapere cosa può fare per te il convertitore di file professionale giusto. Alla base, un convertitore di file prenderà un file in un formato (diciamo un file wav) e poi lo convertirà in un altro formato (mp3, ad esempio). Questo processo viene eseguito online sul loro server, è veloce, snello e sicuro in modo che tu possa fare affidamento su di esso sia per uso personale che commerciale. Dal momento che sono progettati per essere utilizzati interamente online, funzioneranno su tutti i sistemi operativi!

3 migliori convertitori di file online

Ci sono molte più di 3 opzioni per la conversione di file nel 2021, ma ti meriti una guida che ti aiuti a trovare i convertitori più semplici e migliori. Dopo tutto, a che cosa serve se scarichi un virus ogni volta che scarichi la conversione finita? Questi sono convertitori sicuri e protetti che proteggeranno la sicurezza del tuo computer.

1. AnyConv: utilizzato per tutte le conversioni di file, è la scelta migliore e più veloce per la conversione di file online. Ti fornirà tutti i tipi di formati sia sul punto iniziale che su quello finale del tuo convertitore, oltre a farlo in modo sicuro e veloce. Questo è spesso quello preferito dagli utenti che li hanno provati tutti prima.

2. CloudConvert: questo è un design open source e ti offrirà una gamma simile di opzioni per le conversioni di file. Puoi usarlo online e caricare file dal tuo computer così come dai tuoi hub di documenti online preferiti, puoi goderti sia una versione gratuita che una versione a pagamento se stai cercando di usarla per scopi commerciali ad alto volume. È bello avere la possibilità di passare avanti e indietro e ridimensionare in base alle tue esigenze.

3. Zamzar: da un formato necessario a un altro, Zamzar si concentra anche sulla conversione di file gratuita. Ognuno è fatto online e avrai tutte le tue opzioni elencate in un formato a 2 colonne in cui scegli il formato di destinazione finale e vai. Per coloro a cui piace il design semplificato della pagina semplice, questo è particolarmente utile per farlo in modo rapido ed efficiente.

Sebbene tutti questi funzionino in modo leggermente diverso, sono tutti concentrati nel fornire all’utente il miglior esperto di conversioni di file affidabili, comunque lo definiscano. Anche se le preferenze di tutti saranno diverse, tutte e 3 queste sono certamente opzioni da provare in cui sarai in grado di esprimere la tua opinione personale dopo averle viste tutte in azione.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *