Oroscopo prossima settimana 26 dicembre – 1 gennaio 2023: segno per segno

Oroscopo prossima settimana dal 26 dicembre 2022 al 1 gennaio 2023: segno per segno

 

Ecco le previsioni dell’Oroscopo della settimana prossima da lunedì 26 dicembre 2022 a domenica 1 gennaio 2023 segno per segno!

Ariete: Sarà un settimana di grande energia, perciò datevi da fare. Chi ha seminato qualcosa potrà in mattinata ottenere i primi risultati. Il 2023 avrà qualche ostacolo, ma questa settimana sarà molto stabile e serena per voi.

Toro: La settimana prossima sarà faticosa anche per il rapporto di coppia poiché non avete molto tempo per stare con chi amate. Consiglio: cercate di controllare il vostro disagio.

Gemelli: Il vostro 2023 però sarà un anno migliore del precedente, soprattutto per chi ha avuto problemi economici. Le vostre energie non sono al massimo, quindi non vi affaticate. Qualche fastidio nei rapporti con gli altri ma da giovedì tutto migliora.

Cancro: Dubbi e perplessità crescono, come anche i nemici in una situazione così. Riguardati, attento alla salute, non stancarti troppo. Cercate di pianificare un weekend di relax e divertimento, vi farà bene.

Leone: Da giovedì però sarete forti, ma fino a mercoledì impera l’agitazione. Vi state dedicando più agli altri che a voi stessi, ma dovete pensare anche a vivere le vostre emozioni. Per venerdì si prospettano novità.

Vergine: Dovete iniziare a pianificare le cose per voi importanti. La seconda parte di questa settimana porterà moltissime novità positive. Ovviamente, dovete fare e non stare a guardare.

Bilancia: La settimana prossima vedrà un distacco volontario da alcuni amici e qualcuno al lavoro potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote e avrete delle questioni. In amore avete bisogno di essere ascoltati e compresi ma al momento è difficile ottenere tutto ciò.

Scorpione: Dovrete prendere delle decisioni in questi giorni. Saturno opposto vi obbliga a rivedere qualcosa, e ciò vi darà da pensare maggiormente che in amore.

Sagittario: Sarà per voi una settimana importante, dovete trovare il vostro equilibrio interiore. Al lavoro vorreste avere più responsabilità, e per questo siete indispettiti. In amore tutto stazionario, chi è in coppia va avanti per inerzia senza emozioni particolari.

Capricorno: Il vostro carattere vi porta a vivere di emozioni. La Luna vi sarà amica giovedì e venerdì, ed entro la metà di questa settimana potreste riscoprire la passione. Qualcuno è lontano oppure è preso da due storie contemporanee.

Acquario: Attenti alla tasca. Marte vi è sfavorevole e questo non vi giova perché vi fa sentire stanchissimi. Forse dovete ripartire da capo, vi sentite criticati, giudicati, e ricominciare costerà fatica.

Pesci: La Luna che è nel segno vi rende iperattivi, avete voglia di fare tante cose, e di farle presto. Non correte, perché la fretta è cattiva consigliera, specie al lavoro, dove potrebbe portare tensioni. Da giovedì recuperate.

 

 

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *