TUNNEL – Simba La Rue: testi di tutti i singoli dell’album

Simba La Rue – TUNNEL: testo di tutti i singoli dell’album

 

TUNNEL è l’album di debutto di Simba La Rue pubblicato il 5 gennaio 2024.

Ecco la tracklist di “TUNNEL”. Poi, trovate tutti i testi dei singoli del nuovo album di Simba La Rue:

01. Tunnel

02 Shopping Feat. Gue

03 Soldi A Casa Feat. Ghali

04 Submariner

05 Bâtiment Feat. Sfera Ebbasta

06 Free Esco Free Baby

07 Beccaria San Vittore Feat. Baby Gang

08 No Mix No Master

09 Agitato

10 Ninja Plaquette Feat. Boy Mass

11 Freestyle

12 Levante Feat. Paky

13 Kalashnikova

14 Latitante

15 Hood Feat. Tedua

16 Amore Di Mamma

La scena musicale italiana sta vivendo una rinascita grazie alla nuova generazione di rapper che si sono affermati negli ultimi anni. I giovani artisti della generazione Z stanno portando ventate di freschezza e innovazione nel panorama musicale italiano, conquistando un vasto pubblico con il loro talento e la loro originalità.

Tra i protagonisti di questa ondata di giovani rapper italiani spicca il nome di Sfera Ebbasta, il quale ha contribuito in modo significativo a ridefinire il suono della trap italiana. Classe 1992, Sfera Ebbasta ha guadagnato rapidamente popolarità grazie a brani come “XDVR” e “Tran Tran”, diventando uno dei volti più noti della scena rap italiana.

Altri artisti che hanno catturato l’attenzione del pubblico sono Ghali e Vegas Jones. Ghali, classe 1993, è noto per i suoi testi vivaci e la fusione di suoni provenienti da diverse influenze culturali. Vegas Jones, invece, si distingue per la sua abilità nel raccontare storie attraverso le sue canzoni, toccando temi profondi e personali.

Una nota caratteristica della nuova generazione di rapper è la loro abilità nell’utilizzare i social media per costruire la propria immagine e interagire con i fan. Instagram, TikTok e YouTube sono diventati strumenti chiave per la promozione della loro musica e per connettersi con il pubblico più giovane.

La scena rap italiana della generazione Z è anche caratterizzata dalla diversità di stili e approcci artistici. Ci sono artisti come Salmo, che unisce il rap con elementi rock e metal, creando un suono unico e audace. Altri, come Marracash, portano avanti un approccio più classico al rap, mantenendo l’attenzione sulle abilità liriche e sulla narrativa delle loro canzoni.

Nonostante la giovane età, questi rapper hanno già raggiunto livelli di successo straordinari, conquistando premi e riconoscimenti nazionali e internazionali. La loro musica parla alle nuove generazioni, affrontando tematiche come la vita di strada, l’amore, la crescita personale e la lotta per il successo.

In conclusione, i giovani rapper italiani della generazione Z stanno ridefinendo il panorama musicale del paese, portando nuovi suoni, stili e temi. Con una presenza dominante sui social media e una musica che riflette l’autenticità della loro esperienza di vita, questi artisti sono destinati a lasciare un’impronta duratura nella storia della musica italiana.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *