Norah Jones – Visions: Testi e traduzioni di tutte le canzoni canzoni dell’album

Visions – Norah Jones: Testo e traduzione di tutte le canzoni canzoni dell’album

 

Visions è il nuovo album di Norah Jones pubblicato l’8 marzo 2024.

Ecco la tracklist “Visions”. Poi, trovate tutti i testi e le traduzioni delle canzoni del nuovo album di Norah Jones:

1. All This Time (Norah Jones/Leon Michels)

2. Staring at the Wall (Norah Jones/Leon Michels)

3. Paradise (Norah Jones/Leon Michels)

4. Queen of the Sea (Norah Jones)

5. Visions (Norah Jones)

6. Running (Norah Jones/Leon Michels)

7. I Just Wanna Dance (Norah Jones/Leon Michels/Homer Steinweiss)

8. I’m Awake (Norah Jones)

9. Swept Up in the Night (Norah Jones/Leon Michels)

10. On My Way (Norah Jones/Pete Remm)

11. Alone With My Thoughts (Norah Jones/Leon Michels)

  1. That’s Life (Norah Jones/Leon Michels)

Norah Jones è una cantante e pianista statunitense che ha ottenuto un grande successo a livello internazionale grazie alla sua voce calda e allo stile musicale unico. Nata a New York nel 1979, Norah ha iniziato la sua carriera musicale a livello locale, suonando in diversi club e bar della città. Il suo talento presto attirò l’attenzione di diversi produttori e nel 2002 pubblicò il suo album di debutto, “Come Away with Me”, che ottenne un enorme successo di critica e di pubblico.

Il sound di Norah è una miscela di jazz, blues, country e pop, che ha reso la sua musica molto apprezzata da un vasto pubblico. La sua voce dolce e intima ha il potere di trasportare l’ascoltatore in un mondo di emozioni e sensazioni, rendendo le sue canzoni perfette per momenti di relax e riflessione. La sua capacità di interpretare le canzoni con grande sensibilità e profondità emotiva ha fatto di lei una delle artiste più amate e rispettate nel panorama musicale contemporaneo.

Norah Jones ha vinto numerosi premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera, tra cui otto Grammy Awards, e ha venduto milioni di copie dei suoi album in tutto il mondo. Oltre alla sua carriera solista, ha collaborato con molti altri artisti, contribuendo a creare brani di grande successo. La sua musica ha influenzato numerosi artisti e ha contribuito a ridefinire il concetto di musica popolare, introducendo nuove sonorità e stili musicali nel panorama musicale internazionale.

Norah Jones continua a essere un punto di riferimento per molti musicisti e appassionati di musica in tutto il mondo. Il suo talento e la sua passione per la musica traspare in ogni sua esibizione, rendendo ogni suo concerto un’esperienza indimenticabile per chi ha la fortuna di assistervi. Con il suo stile unico e la sua voce potente, Norah Jones continua a conquistare i cuori di milioni di fan in tutto il mondo e a consolidare il suo ruolo di icona della musica contemporanea.

 

 

 

 

 

 

Arianna

Appassionata di musica e televisione, su questo sito tratterà principalmente questi argomenti, insieme all'Oroscopo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *