Il molo rosso 2: trama e quando va in onda la seconda stagione

Il molo rosso con Alvaro Morte: quando inizia la seconda stagione su Rai Due

 

Dopo il grande successo riscosso ad aprile di quest’anno, Rai Due sta trasmettendo il teaser della seconda stagione de Il molo rosso, la serie tv che vede come protagonista Alvaro Morte, il professore de La casa di carta, nei panni di Oscar e che ha nel cast Veronica Sanchez che interpreta Alejandra e Irene Arcos (che abbiamo visto anche nella recente serie Netflix Elite) che veste i panni di Veronica. Stando a quanto riportato dalla pubblicità, Il molo rosso inizierà il 7 gennaio 2020, anche se il palinsesto potrebbe subire ancora qualche modifica. La serie, infatti, sarà rilasciata in Spagna, tutta insieme, il 17 gennaio sempre del 2020.

La storia dovrebbe riprendere direttamente dalla fine dell’ultima puntata (SPOILER della prima stagione), con Alejandra che, dopo un bacio appassionato con la donna, ha rivelato a Veronica di essere la moglie di Oscar e di averle quindi mentito per tutto il tempo che hanno trascorso insieme. Il legame tra le due, quindi, si incrina un po’, ma entrambe le donne ancora bisogno di scoprire cosa sia successo all’uomo che hanno amato. Oscar, dunque, dovrebbe comparire ancora in numerosi flashback come durante la prima parte della serie tv.

Stando a quanto dichiarato dall’emittente spagnola su Twitter, alla fine di questa seconda stagione dovremo sapere con sicurezza cosa sia successo ad Oscar e cosa ne abbia causato la morte, perché non ci sarà una terza parte.

 

 

 

 

 

 

 

Ilaria

Diplomata al liceo scientifico e laureata in fisioterapia, ha la passione per le serie tv, la cucina e le recensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *